Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Grazie ma e' veramente assurdo questo ritardo,sapendo che per la versione più grande di info l'aggiornamento e' gia' stato fatto quasi un mese fa'.

Aspetteremo e ci ricorderemo ...
 
Ho trovato questo.
Ma non conosco il nome del nostro navigatore. Se c'è

Naviextras.com - Map updates for your navigation device and more...)
Gli ho dato un occhio,però credo convenga scaricare la versione ufficiale sul sito Mopar.
C'è già qualche utente del Forum che sta vedendo come fare più avanti quando gli aggiornamenti non saranno più disponibili.
Conviene avere pazienza per ora...
Anche perché se la vettura e' in garanzia e si pasticcia col navigatore e se ne accorge la concessionaria sono storie non belle....
 
L'infotainment è destinato a morire. Da valutare l'installazione di una "centralina" con android e recupero dei comandi plancia - volante e display originale o la sostituzione del monitor tipo Audio Elite ( se e quando uscirà una versione non inclinata)
 
Guardo tutti i giorni....ma ancora niente per il 6.5 pollici......sono deluso... comincio a pensare che non esca davvero più.
 
Personalmente ci ho rinunciato...sono già proiettato in ottica aggiornamento infotainment aftermarket
 
Personalmente ci ho rinunciato...sono già proiettato in ottica aggiornamento infotainment aftermarket
Si ok, ma dico io.......se dicono che per 3 anni hai mappe aggiornate gratis, e poi dopo un solo anno non la rilasciano, i clienti si incazzano.......ovvio che non possono fare nulla, ma ne va dell'immagine del marchio... sai, io sono Alfista e magari ci passo sopra, ma se uno ha comprato la sua prima Alfa, e gli fanno uno scherzetto del genere, stai pure tranquillo che la prossima auto non sarà un Alfa.......si perdono in poco.
Io continuo a sperare.......non è possibile.
 
  • Like
Reactions: vincerago
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io penso che l'aggiornamento ci sara' anche per il 6.5. Volvo aggiorna le mappe ogni tre mesi per l'ultimo sistema, ogni sei mesi per il penultimo. Devo dire che sono rimasto favorevolmente colpito , le mappe della Giulia sono veramente aggiornate: rotatorie, strade e stradine, anche le piu' recenti ,tutte presenti. :)