Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Macchina ritirata 2 mesi fa scarsi, con schermo da 6.5"... se non l'aggiornano più mi incazzo seriamente. Sistema proprietario decisamente superiore a AA/CP quindi devono aggiornarlo !!
 
  • Like
Reactions: undertaker
Ma perché pensate che non lo aggiornino più? Dedurlo da un ritardo nell'uscita dell'aggiornamento mi pare un po' eccessivo. E poi siamo sicuri che c'è un obbligo da parte della casa di emettere gli aggiornamenti esattamente ogni tre mesi?
 
  • Like
Reactions: evo3 e AsdasdGiulia
Ma perché pensate che non lo aggiornino più? Dedurlo da un ritardo nell'uscita dell'aggiornamento mi pare un po' eccessivo. E poi siamo sicuri che c'è un obbligo da parte della casa di emettere gli aggiornamenti esattamente ogni tre mesi?
Lo aggiorneranno di certo. Il ritardo però secondo me (ribadisco è una mia opinione) potrebbe essere legato alla memoria ROM in relazione alle dimensioni della nuova mappa.
Per quanto riguarda poi la cadenza degli aggiornamenti sul sito c' è scritto che "Il servizio Mopar® Map Care garantisce nuovi aggiornamenti ogni 3 mesi."
 
Lo aggiorneranno di certo. Il ritardo però secondo me (ribadisco è una mia opinione) potrebbe essere legato alla memoria ROM in relazione alle dimensioni della nuova mappa.
Per quanto riguarda poi la cadenza degli aggiornamenti sul sito c' è scritto che "Il servizio Mopar® Map Care garantisce nuovi aggiornamenti ogni 3 mesi."
Allora i 3 mesi sono confermati.
Credo che la memoria (RAM) c'entri poco. La ROM non c'entra di sicuro dato che non può essere scritta. Non credo che il modulo dell'infotainment abbia una RAM inferiore se abbinato allo schermo 6.5 e comunque le mappe per il 6.5 sono meno voluminose
 
Allora i 3 mesi sono confermati.
Non credo che il modulo dell'infotainment abbia una RAM inferiore se abbinato allo schermo 6.5 e comunque le mappe per il 6.5 sono meno voluminose
Sono due infotainment diversi con caratteristiche HW diverse....
 
Allora i 3 mesi sono confermati.
Credo che la memoria (RAM) c'entri poco. La ROM non c'entra di sicuro dato che non può essere scritta. Non credo che il modulo dell'infotainment abbia una RAM inferiore se abbinato allo schermo 6.5 e comunque le mappe per il 6.5 sono meno voluminose
Confermati e superati, visto che siamo a 4 mesi e mezzo........bene........anzi.......male!
 
Sono due infotainment diversi con caratteristiche HW diverse....
Sicuro? Hai qualche riferimento al riguardo?
Da qui sembrerebbe che l'unica differenza sia la dimensione dello schermo e (ovviamente) la gestione della visualizzazione dei contenuti.
 
Forse dovremmo contattare il servizio assistenza Alfa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo aggiorneranno di certo. Il ritardo però secondo me (ribadisco è una mia opinione) potrebbe essere legato alla memoria ROM in relazione alle dimensioni della nuova mappa.
Per quanto riguarda poi la cadenza degli aggiornamenti sul sito c' è scritto che "Il servizio Mopar[emoji2400] Map Care garantisce nuovi aggiornamenti ogni 3 mesi."
L'aggiornamento è gestito da tomtom. Che poi viene fornito su mopar.
Ho contattato tomtom ma nulla.
Sono già tutti in ferie? [emoji2957][emoji1][emoji1]