Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Non disperatevi tra poco arriva l'aggiornamento,si erano dimenticati che le mappe erano due.....
Stanno lavorando gia' sull'aggiornamento mappa del Tonale....
L'aggiornamento è gestito da tomtom. Che poi viene fornito su mopar.
Ho contattato tomtom ma nulla.
Sono già tutti in ferie? [emoji2957][emoji1][emoji1]
 
che fanno? sfottono? :) appena arrivata questa mail, ma di aggiornamento ancora nulla...
upload_2019-7-11_10-18-38.png
 
La mappa Europa cresce di dimensioni (La 1026 è aumentata di circa il 5 % rispetto alla 1021) e la ROM (della quale si può fare l'overwrite tramite USB) dei nostri dispositivi non è poi così capiente. Ma ripeto...è la mia opinione
 
Fortunatamente avevano detto che ogni tre mesi arrivavano gli aggiornamenti delle mappe.....

Siamo a 4 mesi e ancora niente aggiornamenti per il 6,5 "....

Complimenti....
Complimenti....
Complimenti....
 
Fortunatamente avevano detto che ogni tre mesi arrivavano gli aggiornamenti delle mappe.....

Siamo a 4 mesi e ancora niente aggiornamenti per il 6,5 "....

Complimenti....
Complimenti....
Complimenti....

Credo che il discorso ritardo sia direttamente imputabile a tomtom più che ad alfa, comunque in quasi 2 anni ho fatto tutti gli aggiornamenti e sono sempre stati puntuali, questa è la prima volta che ritardano
 
Ok pero' in prossimità delle ferie estive,molti vorrebbero andar via con le mappe aggiornate e non si può dargli torto....anche se sinceramente grosse varianti in tre mesi sulle strade non se ne sono viste....
Basta mettersi il cuore in pace e attendere i comodi della TomTom....
Buone ferie ....
Credo che il discorso ritardo sia direttamente imputabile a tomtom più che ad alfa, comunque in quasi 2 anni ho fatto tutti gli aggiornamenti e sono sempre stati puntuali, questa è la prima volta che ritardano
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Fortunatamente avevano detto che ogni tre mesi arrivavano gli aggiornamenti delle mappe.....

Siamo a 4 mesi e ancora niente aggiornamenti per il 6,5 "....

Complimenti....
Complimenti....
Complimenti....
Riguardo alla parte evidenziata, siamo a quasi 5 mesi...... la 1206 è stata rilasciata il 01-03-2019, quindi avrebbero dovuto rilasciarla il 01-06-2019, ora siamo a fine luglio........
Vergona.....
Sicuramente ci sarà una spiegazione, ma potrebbero anche mettere al corrente i clienti che hanno tutto il diritto di usufrire del servizio che hanno automaticamente acquisito nel momento dell'acquisto dell'auto.
Colpa di Alfa? Colpa di Tomtom? Poco mi interessa.......
Continuiamo a sperare..........chi vive sperando.......
 
  • Like
Reactions: centoos
Da quando ho preso l’auto in gennaio, ho usato forse due volte il navigatore.
Molto meglio Google map, con Apple CarPlay una bomba, sempre aggiornato, se mi serve un negozio, un ristorante o qualunque cosa la trova senza problemi .
L’enorme scocciatura per l’aggiornamento è dover tenere l’auto accesa per un’ora,io che faccio tragitti in media di mezz’ora dovrei aspettare un viaggio lungo.
Inammissibile questa procedura
 
  • Like
Reactions: MirFre
Da quando ho preso l’auto in gennaio, ho usato forse due volte il navigatore.
Molto meglio Google map, con Apple CarPlay una bomba, sempre aggiornato, se mi serve un negozio, un ristorante o qualunque cosa la trova senza problemi .
L’enorme scocciatura per l’aggiornamento è dover tenere l’auto accesa per un’ora,io che faccio tragitti in media di mezz’ora dovrei aspettare un viaggio lungo.
Inammissibile questa procedura
L'Apple CarPlay non l'hanno tutti,solo i modelli più recenti dell'Alfa per cui diventa fondamentale avere le mappe aggiornate per quelli che hanno acquistato la vettura prima.... e poi e ' una questione di principio...
 
  • Like
Reactions: kawalierenero
Pubblicità - Continua a leggere sotto