Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Io ho già detto la mia....la dimensione delle mappe è aumentata troppo rispetto alla memoria del sistema. In pratica hanno risparmiato pure sulla memoria di massa....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io ho già detto la mia....la dimensione delle mappe è aumentata troppo rispetto alla memoria del sistema. In pratica hanno risparmiato pure sulla memoria di massa....

Ma va, quello da 8.8 ha una memoria di 32gb, il 6.5 non è menzionato, dovrebbe avere la stessa memoria, se proprio proprio avrà 16gb, che comunque garantiscono spazio per anni di aggiornamenti.
Sicuramente avranno avuto un altro tipo di problema
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io ho già detto la mia....la dimensione delle mappe è aumentata troppo rispetto alla memoria del sistema. In pratica hanno risparmiato pure sulla memoria di massa....
La mia è nuova, fosse come dici tu sarebbe un vero errore da principianti [emoji1787]
Di contro con AA non credo userò mai più le mappe del infotainment! (ora che poi funziona bene con android 10)!
 
  • Like
Reactions: centoos
La mia è nuova, fosse come dici tu sarebbe un vero errore da principianti [emoji1787]
da principianti....esatto!

Per quanto riguarda il sistema da 8.8 sappiate che ha un HW completamente diverso dal 6.5, anche il processore
 
  • Like
Reactions: Piezio77
da principianti....esatto!

Per quanto riguarda il sistema da 8.8 sappiate che ha un HW completamente diverso dal 6.5, anche il processore
veramente non dovrebbe essere così. L'hardware dovrebbe variare solo fra prime Giulia prodotte e ultime. Dove hai preso questa informazione?
 
l'infotainment della mia giulia (display 6.5) ha un processore nVidia, mentre la Stelvio col display 8.8 monta un processore MXP
 
l'infotainment della mia giulia (display 6.5) ha un processore nVidia, mentre la Stelvio col display 8.8 monta un processore MXP

Quella è la differenza tra hardware vecchio e nuovo, la grandezza del monitor non centra.
<2018 cpu nvidia tegra
>2018 cpu nxp i.mx6

Comunque ripeto, dubito che possano aver fatto un infotainment con poco spazio per le mappe, anche il mio vecchio tom tom standalone del 2012 ha 16 GB di spazio
 
  • Like
Reactions: Fede1275
La mia è nuova, fosse come dici tu sarebbe un vero errore da principianti [emoji1787]
Di contro con AA non credo userò mai più le mappe del infotainment! (ora che poi funziona bene con android 10)!
Hai un Pixel come me che hai android 10 ufficiale? O hai beta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto