Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Ecco procedura spurgo
La procedura è chiara e perfetta.
La voglia di farlo di molte officine non altrettanto.
In tempi non sospetti scrissi che "la ragazza è meravigliosa se accetti e sopporti anche la famiglia..."
:D
 
Dai che nel giro di dieci anni avremo la rinascita del marchio: delle belle auto AR elettriche a guida automatica che mentre viaggi a quaranta chilometri all'ora senza un solo scossone ti proiettano su un iPad da cento pollici i trionfi di Nuvolari e la storia di Alfa Romeo...

:rolleyes:
 
La procedura è chiara e perfetta.
La voglia di farlo di molte officine non altrettanto.
In tempi non sospetti scrissi che "la ragazza è meravigliosa se accetti e sopporti anche la famiglia..."
:D
Si ma che non hanno voglia e' un discorso, qui si diceva non vogliono grane... Secondo me presto anche fai da te si potrà fare.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Volevo chiedervi una cosa trovo alcune alfa giulia in vendita che hanno ancora la maximum care attiva, ma se compro usato vale o vale solo per il vecchio propietario?
Segue il nuovo proprietario....
 
Ma secondo voi l'aggiornamento mappe del 6.5 e' disponibile in assistenza?
 
Speriamo di no.... Che catastrofismo dai .. ma vi pare che possano cancellare un marchio così dai.... Sarebbe da suicidio...io non credo che Tabarez voglia perdere .. ma anzi guadagnare su un marchio.... Sviluppare Alfa Romeo vuol dire soldi !
lo spero, ma per guadagnare sui modelli potresti perdere qualità tecniche che noi tutti apprezziamo
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma secondo voi l'aggiornamento mappe del 6.5 e' disponibile in assistenza?
no, io avevo aperto un ticket all'assistenza e mi hanno risposto che la 1026 è l'ultima disponibile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto