Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Io uso Mac e mai avuto problemi. Bisogna solo avere l'accortezza di cancellare il files di indicizzazione (invisibili) che vengono creati in automatico tutte le volte che si inserisce un supporto nel Mac.
Come si fa?
Non riesco, formattato in exfat, ma continua a darmi file non valido
 
Formattato usando NTFS e non ho avuto nessun problema durante l'aggiornamento. Non ho usato la "formattazione veloce" in Windows, probabilmente la pendrive era quasi immacolata al termine della formattazione
 
Come si fa?
Non riesco, formattato in exfat, ma continua a darmi file non valido
Per cancellare i files di indicizzazione c'è un'app che si chiama Blueharvest. Io uso questa e mi trovo bene. Costicchia un po' ma l'ho già ammortizzata perché alla fine la uso con ogni supporto inserito nel Mac.
Puoi anche cercare su AppStore oppure online qualcosa di simile.;) Basta che ti cancelli quei maledetti files.
 
Finalmente grazie a i consigli sono riuscito ad installare aggiornamento
30 minuti ed andato a buon fine
 
Buon Anno a tutti,ho appena finito di chattare con il customer care Alfa per chiedere lumi sull'atgionamento mappe Giulia con Info da 6,5 pollici...
L'operatore si informerà quando sarà disponibile il nuovo aggiornamento,appena so' qualcosa di preciso lo comunico sul Forum.
Buona attesa....
 
  • Like
Reactions: Aspide76
Buon Anno a tutti,ho appena finito di chattare con il customer care Alfa per chiedere lumi sull'atgionamento mappe Giulia con Info da 6,5 pollici...
L'operatore si informerà quando sarà disponibile il nuovo aggiornamento,appena so' qualcosa di preciso lo comunico sul Forum.
Buona attesa....
ahahahahahahah..........scusa la risata eh..........ma........ ci credi ancora?
Prima doveva uscire a dicembre, poi a gennaio, e ora a gennaio dicono..........non sappiamo?
Io solo quando la scarico e la installo ci credo......
 
ahahahahahahah..........scusa la risata eh..........ma........ ci credi ancora?
Prima doveva uscire a dicembre, poi a gennaio, e ora a gennaio dicono..........non sappiamo?
Io solo quando la scarico e la installo ci credo......
Il problema e' che l'interfaccia sono degli operatori,l'importante e' che ci facciamo sentire con il customer care.
Quando poi riporteranno a chi di dovere il reclamo si renderanno conto che stanno facendo una figura da pellegrini.
Reclamate in via ufficiale anche voi ascoltoni o criticoni per rendere più efficace la richiesta....

Saluti....
 
  • Like
Reactions: DanyMad
Il problema e' che l'interfaccia sono degli operatori,l'importante e' che ci facciamo sentire con il customer care.
Quando poi riporteranno a chi di dovere il reclamo si renderanno conto che stanno facendo una figura da pellegrini.
Reclamate in via ufficiale anche voi ascoltoni o criticoni per rendere più efficace la richiesta....

Saluti....
Si si, ma hai ragione eh.......... è che io ho perso la speranza......
Io la mia parte, oltre che da criticone e ascoltone, l'ho fatta......
Mi sono lamentato in concessionaria e customer care......
Ripeto, io credo quando vedo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per me hanno smesso di sviluppare il vecchio sistema già da tempo. Aggiornamenti delle mappe per non non ce ne saranno più. L'hardware è obsoleto e non ha memoria a sufficienza. Per quanto mi riguarda ho smesso di chiamare il call center ed ho scritto una pec. Sebbene nutro poche speranze...
 
  • Like
Reactions: undertaker