Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Ma come fate a dire che il processore del 6.5 è più lento del 8.8?
Non ho mai letto di differenze di hardware a parte lo schermo più grande.

Penso intendo nuovo e vecchio HW.
Per semplificare quello che può avere il CarPlay e quello che non lo può avere.
 
  • Like
Reactions: MPP
Lo dico perché dal MY2018 da un certo punto in avanti sull'infotainment hanno cambiato il processore...
Dubito che ci siano processori diversi sui due sistemi (6.5 e 8.8) ma potrebbe essere.

Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia
Messaggio 2503
Se non lo sa MacGeek...
:rolleyes:
Penso intendo nuovo e vecchio HW.
Per semplificare quello che può avere il CarPlay e quello che non lo può avere.

Ah, OK. Così ci siamo. Sì, le Giulia prima di una certa data (credo pre 2018) avevano un hardware diverso e non montavano android auto e CarPlay. Ma io intendevo le Giulia successive, tipo la mia del 2018 che ha AA/CP e lo schermo da 6.5. Faccio fatica a spiegarmi perchè non rilasciano le mappe, dato che non ho letto da nessuna parte differenze di hardware con l'infotainment da 8.8.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Salve Ragazzi,
Scusate la domanda da mona ma... dove li trovo i file da scaricare per aggiornamento mappe?:D
Grazie mille in anticipo !
 
Ho scritto da diversi giorni nella sezione "Area tecnica", senza successo, incollo qua il messaggio.

La segnalazione degli autovelox indipendentemente dalla navigazione è solo con l'Hw nuovo?
Così per chiarezza, HW nuovo =AA ? In sostanza la mia 07/2017 che mi consegneranno a metà mese ha l'HW vecchio, giusto? Su questo HW c'è solo la segnalazione dei velox (quando non si è in navigazione) mediante icona (senza segnale acustico)?
In sostanza, un passo indietro rispetto all mia MiTo 2018 con B&me Nav e la segnalazione dei velox tramite segnale acustico anche quando non in navigazione!
Per quanto riguarda l'aggiornamento mappe ho letto che con Hw vecchio ci impiega oltre 1h, per quanto riguarda invece l'update del sw quanto ci impiega?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto