Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Ho scritto da diversi giorni nella sezione "Area tecnica", senza successo, incollo qua il messaggio.

La segnalazione degli autovelox indipendentemente dalla navigazione è solo con l'Hw nuovo?
Così per chiarezza, HW nuovo =AA ? In sostanza la mia 07/2017 che mi consegneranno a metà mese ha l'HW vecchio, giusto? Su questo HW c'è solo la segnalazione dei velox (quando non si è in navigazione) mediante icona (senza segnale acustico)?
In sostanza, un passo indietro rispetto all mia MiTo 2018 con B&me Nav e la segnalazione dei velox tramite segnale acustico anche quando non in navigazione!
Per quanto riguarda l'aggiornamento mappe ho letto che con Hw vecchio ci impiega oltre 1h, per quanto riguarda invece l'update del sw quanto ci impiega?
HW del 2016 (8,8) e segnala gli autovelox.
Ma solo se ho impostato una destinazione.
 
  • Like
Reactions: Pierluigi86
Faccio prima ad attendere eng custom per carplay e waze tutta la vita.
Ma resto fiducioso di alfa e tomtim
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Siamo ormai a fine gennaio e dell'aggiornamento per il 6.5 ancora nessuna traccia.
Molto deluso.
Dicevano dicembre, poi gennaio........ma ormai siamo alla fine......
 
Siamo ormai a fine gennaio e dell'aggiornamento per il 6.5 ancora nessuna traccia.
Molto deluso.
Dicevano dicembre, poi gennaio........ma ormai siamo alla fine......
Hanno abbandonato gli aggiornamenti mappe della Giulia con info da 6.5 pollici...ce ne ricorderemo quando cambieremo l'auto....comunque si può sempre montare il modulo Eng per far diventare l'info compatibile AA/CC e usare le manopole a disposizione,visto che lo schermo non è Touch-screen e usare Waze oppure Google Map....
 
Potete girarmi il file bin delle mappe nuove?
Quello da 8 pollici.
Voglio manipolarlo e provare.
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la vedo dura...ok che alla fine è uno zip ma dentro ci sono le signature e senza chiave non riesci a ri-firmarlo correttamente :(