Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Tutti i navigatori di fabbrica sono peggiori del Tom Tom, ma avercelo integrato in plancia non ha prezzo.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ho riprovato con la stessa chiavetta formattata in NFTS.
Aggiornamento liscio come l'olio, grazie a tutti. Segnalo solo che il mio navigatore mi ha preannunciato 33 minuti di aggiornamento e quelli (più o meno) ci ha messo effettivamente... Che sia perché l'hardware dei nav post-android auto è più prestazionale?
 
  • Like
Reactions: Desmomelo
È touch, quindi per me bocciato in partenza, odio gli schermi touch sulle auto

Cosa significa?
Navigatore touch o meno deve avere le stesse funzionalità.
Migrate sempre su discorsi diversi ogni volta.
Si parla di funzionalità del navigatore assenti no se touch incastrato viola piccolo o grande.
 
Ho riprovato con la stessa chiavetta formattata in NFTS.
Aggiornamento liscio come l'olio, grazie a tutti. Segnalo solo che il mio navigatore mi ha preannunciato 33 minuti di aggiornamento e quelli (più o meno) ci ha messo effettivamente... Che sia perché l'hardware dei nav post-android auto è più prestazionale?
Si, in effetti sembra che il processore delle nuove units, le MY 2018, sia più prestazionale.
Non di moltissimo (io con il bisnonno ci ho messo 45 minuti) ma migliore *
Piuttosto: qualcuno ne conosce le specifiche Vs. quelle del precedente?

* IMHO dipende anche dalle dimensioni del file di mappe che variano a seconda del display montato, mi sembra di ricordare.
 
Ho riprovato con la stessa chiavetta formattata in NFTS.
Aggiornamento liscio come l'olio, grazie a tutti. Segnalo solo che il mio navigatore mi ha preannunciato 33 minuti di aggiornamento e quelli (più o meno) ci ha messo effettivamente... Che sia perché l'hardware dei nav post-android auto è più prestazionale?

Versione da 6 o 8.8?
 
Si, in effetti sembra che il processore delle nuove units, le MY 2018, sia più prestazionale.
Non di moltissimo (io con il bisnonno ci ho messo 45 minuti) ma migliore *
Piuttosto: qualcuno ne conosce le specifiche Vs. quelle del precedente?

* IMHO dipende anche dalle dimensioni del file di mappe che variano a seconda del display montato, mi sembra di ricordare.
Giusta osservazione, il file era di poco superiore ai 9 GB (schermo da 8 pollici)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giusta osservazione, il file era di poco superiore ai 9 GB (schermo da 8 pollici)

Allora e come quello vecchio
Hanno migliorato le prestazioni sui modelli nuovi di solito ci vogliono 50 minuti anche se non ho provato ultimo aggiornamento