Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Qualcuno ha installato? Per capire se è tutto ok a parte lo spegnimento del quadro dopo 30 minuti.....come già detto va fatto a motore acceso.
Se lo fai a motore acceso il quadro non si spegne
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Scaricata ieri sera, installata stamattina. :)
 
  • Like
Reactions: vincerago
Allora, ho provato a farla a quadro acceso e motore spento, non è andata a buon fine. Ora sono con motore acceso, ovviamente fermo ed all’aperto. Non è il massimo ma non ci sono molte alternative....

image.jpg
 
Certo un dubbio mi viene. La mappa 1026 ha una dimensione di 8.926.890 KB mentre la mappa 1041 ha una dimensione di 8.942.300 Kb con un incremento di soli 15 MB. Davvero pochi se si pensa all'incremento che hanno avuto le mappe per la versione da 8.8" anche al netto degli edifici 3D. Sperando che la 1041 sia effettivamente aggiornata rispetto alla 1026 (non ho motivo di dubitare) l'alternativa è che abbiano eliminato qualcosa (qualche paese???).
 
  • Like
Reactions: VURT
L’incremento della dimensione delle mappe su 8.8 è dovuto alla maggiore copertura degli edifici 3D.
 
Allora, ho provato a farla a quadro acceso e motore spento, non è andata a buon fine. Ora sono con motore acceso, ovviamente fermo ed all’aperto. Non è il massimo ma non ci sono molte alternative....

Visualizza allegato 203315
Se aggiorni a quadro acceso e motore spento ogni 15 minuti accendi il motore e lo tieni acceso 1 minuto giusto per resettare il timer di spegnimento. Quando spegni il motore lo devi fare con il cambio in N così il quadro ti rimane acceso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certo un dubbio mi viene. La mappa 1026 ha una dimensione di 8.926.890 KB mentre la mappa 1041 ha una dimensione di 8.942.300 Kb con un incremento di soli 15 MB. Davvero pochi se si pensa all'incremento che hanno avuto le mappe per la versione da 8.8" anche al netto degli edifici 3D. Sperando che la 1041 sia effettivamente aggiornata rispetto alla 1026 (non ho motivo di dubitare) l'alternativa è che abbiano eliminato qualcosa (qualche paese???).
Ho verificato la presenza di nuove rotatorie nella mia zona quindi e' aggiornata.
 
  • Like
Reactions: mefistofele