Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Giusta osservazione, il file era di poco superiore ai 9 GB (schermo da 8 pollici)
Anche il mio, quindi il processore e/o la porta USB sono più veloci...
:)
Comunque il mio mi avvisava di ben 153 minuti di installazione che, come sempre da quando aggiorno le mappe, non era un tempo reale...
Ecche sarà mai, una caffettiera?
:eek::D
 
Anche il mio, quindi il processore e/o la porta USB sono più veloci?
Probabile (USB 3 Vs. 2?)...
[emoji4]
Comunque il mio mi avvisava di ben 153 minuti di installazione che, come sempre da quando aggiorno le mappe, non era un tempo reale...
[emoji33]:D

La 2.0 basta per CP/AA.
iPhone non ha la 3.0
 
Cosa significa?
Navigatore touch o meno deve avere le stesse funzionalità.
Migrate sempre su discorsi diversi ogni volta.
Si parla di funzionalità del navigatore assenti no se touch incastrato viola piccolo o grande.
Nessun discorso diverso, per me sono più importanti i fondamentali delle funzionalità, e avere un touch sull'auto che poi con le dita secche non so mai se mi ha preso il comando (dopo qualche anno invecchia la sensibilità) e intanto devo guardare la strada proprio non mi va.
 
La 2.0 basta per CP/AA.
iPhone non ha la 3.0
Lo so, ma per caricare le mappe da chiavetta USB la 3.0 è più veloce...
:)
Comunque anche sui forum USA l'installazione "postuma" di AA e CP è piuttosto...problematica (eufemismo - "problematica" sta a "$%@£**" come "vergine" sta a "Cicciolina").
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ronin e Devilhunter
Nessun discorso diverso, per me sono più importanti i fondamentali delle funzionalità, e avere un touch sull'auto che poi con le dita secche non so mai se mi ha preso il comando (dopo qualche anno invecchia la sensibilità) e intanto devo guardare la strada proprio non mi va.

Si ma non cambia non ho detto guarda PSA il touch come funziona ma guarda il software uno spettacolo di usabilità e funzioni cosa che la Giulia nemmeno si sogna.
 
Si ma non cambia non ho detto guarda PSA il touch come funziona ma guarda il software uno spettacolo di usabilità e funzioni cosa che la Giulia nemmeno si sogna.
E io ho risposto che per me con il touch la usabilità è pari a 0 e non uno spettacolo.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
E io ho risposto che per me con il touch la usabilità è pari a 0 e non uno spettacolo.

Ma cosa centra il touch con la mancanza del traffico o del evita percorso?
Il traffico può essere implementato solo se hai il touch screen?
Su un auto premium hai il TMC ti sembra normale?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Scusate se mi intrometto, ma il vostro battibecco sta diventando stucchevole e, comunque, la questione è OT. Quindi vi prego di continuare via PM, grazie.
 
  • Like
Reactions: Franci7
Pubblicità - Continua a leggere sotto