Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Si Antonio53 non c'è alcun dubbio. l'HW ha una memoria limitata probabilmente a 9 GB. Certo un risparmio del tutto esiguo da parte di AR.
Speriamo tutti di uscire presto da questa situazione e....testare le nuove mappe (per me hanno eliminato qualcosa....ma non so ancora cosa)
 
  • Like
Reactions: VURT e Antonio53
Per caso qualcuno ha provato a smontare il modulo dell’infotainment dentro il cruscotto per vedere come è fatto? Magari si può fare qualche upgrade hardware, tipo mettere una flash più grande...
 
Per caso qualcuno ha provato a smontare il modulo dell’infotainment dentro il cruscotto per vedere come è fatto? Magari si può fare qualche upgrade hardware, tipo mettere una flash più grande...
Io no. Ma credo che la memoria sia saldata sulla MB. Per cui è un lavoro molto delicato. Per altro credo che ci sia una memoria unica divisa in due partizioni una per le mappe el'altra per sistrema operativo
 
  • Like
Reactions: VURT
Io no. Ma credo che la memoria sia saldata sulla MB. Per cui è un lavoro molto delicato. Per altro credo che ci sia una memoria unica divisa in due partizioni una per le mappe el'altra per sistrema operativo
Farlo si può farlo...... con sistema ad aria.... ma non è detto che mettere una memoria più grande sia Plug&Play.
 
  • Like
Reactions: vincerago
Farlo si può farlo...... con sistema ad aria.... ma non è detto che mettere una memoria più grande sia Plug&Play.
E soprattutto non vuol dire che serva. Puoi anche metterci tutta la memoria che vuoi, ma se il sistema ha una certa memoria di base, Alfa Romeo aggiornerà con riferimento a tale memoria e qualora ad un certo momento questa diventi insufficiente Alfa smetterà semplicemente di aggiornare.
 
  • Like
Reactions: vincerago
Con la mappa aggiornata per 6,5 suonano i velox senza destinazione?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo diciamo ancora una volta........... i velox suonano anche senza destinazione per la combinazione HW e FW, non c'entrano niente le mappe.