Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Ragazzi, forse non avete capito. Le mappe potete aggiornarle solo se avete un abbonamento in corso di validità. Altrimenti vi da errore.

Quando portate la macchina ad attivare il servizio si collegano con il witech sulla vettura. Non chiedetemi per fare cosa ma so solo dirvi che sulla mia l'aggiornamento funziona ed ho pagato 129 € per il servizio Mopar.
Io ho rinnovato l’abbonamento, ho scaricato le mappe 1061. Stasera provo ad aggiornare in macchina. Solo che a me hanno chiesto il libretto e nulla è stato fatto sulla macchina
 
  • Like
Reactions: romassi e beppe_qv
Io ho (HW 2.5, MY19) mappe e licenza per la 1046, 1052 e 1061 ma anche in LTE ci metto una vita al momento a caricarle. Appena passo in ufficio lo farò con la fibra ;)
 
ecco il file per la licenza della mappa 1052(per lo schermo da 6,5').
dopo averlo scaricato rimuovete il .txt finale (il nome corretto deve essere Europe-102684.meta.dct)
il mio schermo è quello da 8,8 ritieni vada bene lo stesso?
 
Non ti resta che provare, al massimo non si installa
 
Io ho rinnovato l’abbonamento, ho scaricato le mappe 1061. Stasera provo ad aggiornare in macchina. Solo che a me hanno chiesto il libretto e nulla è stato fatto sulla macchina

Probabilmente devono solo prendere il VIN della vettura e caricarlo a sistema.

Infatti ripeto non ho idea del perché si siano collegati, magari solo per prendere il VIN. Buh.
 
  • Like
Reactions: Luciomi78
Probabilmente devono solo prendere il VIN della vettura e caricarlo a sistema.

Infatti ripeto non ho idea del perché si siano collegati, magari solo per prendere il VIN. Buh.
Ti confermo che ho aggiornato tutto perfettamente e non serve a nulla collegarsi alla macchina. Il vin si prende dal libretto, come hanno a me
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto