Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

A parte il traffico che non è in tempo reale, per ora, i velox, li ha sempre indicati correttamente
Le mappe tomtom ti segnano i velox ? a me non ha mail segnato nulla...
Le mappe della TomTom sono molto aggiornate: nella mia zona ad ottobre hanno fatto una rotatoria ed e' gia' presente sulla 1066
A me non segnano la strada di casa mia da sempre... e le 2 rotonde per arrivarci :p (e son li da 2 anni)
In ogni caso stasera provo ad aggiornarle
 
Le mappe tomtom ti segnano i velox ? a me non ha mail segnato nulla...

A me non segnano la strada di casa mia da sempre... e le 2 rotonde per arrivarci :p (e son li da 2 anni)
In ogni caso stasera provo ad aggiornarle
Non è che li hai disattivati? A me segna pure i bidoni arancioni/blu.. Idem le strade, mi segna pure quelle ancora in costruzione (leggasi zona della Pedemontana Veneta)
 
Il software del navigatore integrato è sicuramente uno dei più collaudati ed efficaci. Per il traffico in tempo reale il sistema di bordo riceve solo le informazioni via TMC. I velox mobili poi sono giornalieri quindi non se ne parla.
Con Tomtom Amigo utilizzabile tramite Android AUTO si ha il vantaggio di avere lo stesso software del sistema integrato ed i vantaggi del traffico "live" di tutti i velox segnalati dagli utenti e tanto altro.
Poi ognuno di noi ha le proprie preferenze...e le proprie "fissazioni"
 
  • Like
Reactions: ciomauro e Fede1275
Scusatemi, ho poca dimestichezza con le versioni FW dello uconnect e delle mappe, ho una Giulia 2.0 my2019, ed ho questa versione del fw (allego le 2 foto), qualcuno sa indicarmi se esiste aggiornamento mappe e del sistema multimediale? Grazie anticipatamente.
tempImageXKZ5cs.jpg
tempImageykTMVR.jpg
 
Il software del navigatore integrato è sicuramente uno dei più collaudati ed efficaci. Per il traffico in tempo reale il sistema di bordo riceve solo le informazioni via TMC. I velox mobili poi sono giornalieri quindi non se ne parla.
Con Tomtom Amigo utilizzabile tramite Android AUTO si ha il vantaggio di avere lo stesso software del sistema integrato ed i vantaggi del traffico "live" di tutti i velox segnalati dagli utenti e tanto altro.
Poi ognuno di noi ha le proprie preferenze...e le proprie "fissazioni"

se si parla di segnalazioni di utenti, waze e' imbattibile da quel punto di vista.
Lo uso solo per quello, perche' per il resto Maps e' avanti
 
Scusatemi, ho poca dimestichezza con le versioni FW dello uconnect e delle mappe, ho una Giulia 2.0 my2019, ed ho questa versione del fw (allego le 2 foto), qualcuno sa indicarmi se esiste aggiornamento mappe e del sistema multimediale? Grazie anticipatamente.
Sei molto indietro con tutto il fw e mappe.
mi viene da pensare che avrai anche una marea di aggiornamenti di varie centraline sparse, motore, cambio, ecc ecc
Se sei ancora in garanzia vai in concessionaria e pretendi TUTTI gli aggiornamenti
 
  • Like
Reactions: SSLMCM
Sei molto indietro con tutto il fw e mappe.
mi viene da pensare che avrai anche una marea di aggiornamenti di varie centraline sparse, motore, cambio, ecc ecc
Se sei ancora in garanzia vai in concessionaria e pretendi TUTTI gli aggiornamenti
Grazie. Quindi mi sconsigli di fare da solo?
 
Le mappe tomtom ti segnano i velox ? a me non ha mail segnato nulla...

A me non segnano la strada di casa mia da sempre... e le 2 rotonde per arrivarci :p (e son li da 2 anni)
In ogni caso stasera provo ad aggiornarle
Me li segnala anche se non è impostata la destinazione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Me li segnala anche se non è impostata la destinazione
Gli autovelox li ha sempre segnalati (ma se non ricordo male vanno attivati nelle impostazioni). Con le versioni software relativamente nuove, li segnala anche se non è impostata la destinazione, con quelle più vecchie (tipo la mia del 2018), solo con destinazione impostata.
 
  • Like
Reactions: alfista78