Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Per curiosità: quando sono uscite le ultime mappe Mopar-TomTom per il primo HW (SW 002.010.043 - Giulia 2016-2018) e schermo da 8.8"?
 
  • Like
Reactions: romassi e Piezio77
Risale novembre 2020 io scaricate fatte mettere su pen sul tipo mio di vettura Giulia 2019 di maggio con il vin sai se altri agg più recenti?
 
No, mi sembra passato troppo tempo…
Non dovevano esserci aggiornamenti trimestrali?
Per fortuna io non ho rinnovato ma per chi ha pagato 129€ per un nuovo abbonamento oltre al danno la beffa…
 
  • Like
Reactions: snaiper73
Per curiosità: quando sono uscite le ultime mappe Mopar-TomTom per il primo HW (SW 002.010.043 - Giulia 2016-2018) e schermo da 8.8"?
Se non ricordo male verso Marzo/Aprile 2017 per il primo HW.
Ci fu una campagna di richiamo per aggiornare SW e Mappe.
Da quel momento sono stati sempre molto puntuali a farle uscire ogni 3 mesi.
 
Se non ricordo male verso Marzo/Aprile 2017 per il primo HW.
Ci fu una campagna di richiamo per aggiornare SW e Mappe.
Da quel momento sono stati sempre molto puntuali a farle uscire ogni 3 mesi.
No, molto più avanti.
Ho tuttora installata una mappa di cui ho fatto il download ad Aprile 2020 (1052). La precedente era l'infame mappa che non riconosceva i comandi in italiano per l'Italia (1051) e, ad abbonamento scaduto, ho trovato il modo di installare la successiva 1052, ultima senza il vincolo del VIN (mi avevano nel frattempo fatto scadere "retroattivamente" l'abbonamento).
Poi hanno incasinato tutto con l'abbinamento delle mappe al VIN e da allora chi ha avuto ha avuto...
Vedo comunque che chi ha rinnovato l'abbonamento viene gratificato con dei bei ritardi rispetto a quanto contrattualmente stabilito (le nuove mappe dovrebbero essere almeno trimestrali).

PS
- 1051 non riconosceva i comandi in italiano per l'italia, tolta dopo nostre segnalazioni.
- 1056, la successiva, risultava per un loro errore antecedente alla 1051 e non si installava se c'era installata la 1051. Tolta dopo nostre segnalazioni
- 1052 OK

Da allora?
 
Ultima modifica:
Eh ma il corona...

Stellantis ci deve mettere un bel po' di quattrini oppure fare lo shampoo a molte persone in alfa.
Robe che rilasciano mappe senza manco testarle su una macchina, quando le rilasciano (vedi problema mappa del 2020 che manco si installava)
E poi prese in giro aggiornamenti trimestrali ed e' tutto fermo da un anno.

Posso capire un po' di ritardo per pandemia o quant'altro, ma non 4 volte il tempo promesso
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e MPP
Pubblicità - Continua a leggere sotto