Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Anche io Vincenzo. Rispetto alle versioni precedenti è partita subito senza esitazioni. Ma quale problema potrebbero aver riscontrato ancora?
Alex non lo so. A me ha fatto subito il fix GPS. Ho fatto 300 km con la mappa nuova (autostrada) e non mi ha dato problemi. Le info sul traffico e autovelox erano ok
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Alex non lo so. A me ha fatto subito il fix GPS. Ho fatto 300 km con la mappa nuova (autostrada) e non mi ha dato problemi. Le info sul traffico e autovelox erano ok
Esatto tutti i servizi sono ok. Finché non da problemi la lascio così, altrimenti tornerò alla 13.1 :p
 
  • Like
Reactions: vincerago
Mappe versione 1086, le ultime uscite il 21 febbraio 2022......:(

Ma AlfaRomeo non aveva promesso (contrattualmente) aggiornamenti ogni 3 mesi?

Siamo a 4 mesi e ancora nulla...., e poi vogliono fidelizzare i clienti...e ci riescono ma verso gli altri marchi.👍

Sono proprio dei peracottari....😠
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Mappe versione 1086, le ultime uscite il 21 febbraio 2022......:(

Ma AlfaRomeo non aveva promesso (contrattualmente) aggiornamenti ogni 3 mesi?

Siamo a 4 mesi e ancora nulla...., e poi vogliono fidelizzare i clienti...e ci riescono ma verso gli altri marchi.👍

Sono proprio dei peracottari....😠
Io addirittura ho rinnovato il servizio, 129€ ho aperto un ticket all'assistenza clienti e non hanno saputo dare risposte
 
A volte ritardano , lo fanno.....lo fanno.....
 
Vincenzo mi confermi che tutto funziona correttamente con la mappa versione 14?
Alex si da quando le ho installate non mi hanno dato alcun problema. I servizi live traffic funzionano regolarmente e le indicazioni stradali sono ok. Mi sono spostato di frequente tra Campania, Basilicata e Calabria.
 
Alex si da quando le ho installate non mi hanno dato alcun problema. I servizi live traffic funzionano regolarmente e le indicazioni stradali sono ok. Mi sono spostato di frequente tra Campania, Basilicata e Calabria.
Ottimo. Anche a me, ti chiedevo per conferma. Non capisco questa volta sinceramente il motivo per cui hanno rimosso questa versione..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci riprovo..qualcuno ha ancora file + licenza per la 1052 da 8?

Grazie!