Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Ciao a tutti, ho una Giulia my19 con schermo da 8.8 pollici.
C'è qualcuno che cortesemente possa passarmi i file per l'aggiornamento delle mappe?
Grazie
 
Ciao a tutti, ho una Giulia my19 con schermo da 8.8 pollici.
C'è qualcuno che cortesemente possa passarmi i file per l'aggiornamento delle mappe?
Grazie
Ho anche libretti degli assegni contraffatti e banconote da 500€, faccio un pacchetto unico?
 
  • Like
Reactions: Criminaltango
Dopo che giovedì mi hanno ridato finalmente l’auto con info nuovo oggi ho provato aggiornamento delle mappe 15 (quello nuovo aveva le 11)

La barra arrivata alla fine rimane tutto bloccato senza nessun messaggio.
Aspetto altri 30 minuti ma niente, rassegnato spengo tutto riaccendo e le mappe risultano installate lo stesso.
È già capitato a qualcuno?
A me no. Però sembra che il problema dell'aggiornamento si sia risolto. Non ti resta che aspettare le 16
 
  • Like
Reactions: Devilhunter
Dopo che giovedì mi hanno ridato finalmente l’auto con info nuovo oggi ho provato aggiornamento delle mappe 15 (quello nuovo aveva le 11)

La barra arrivata alla fine rimane tutto bloccato senza nessun messaggio.
Aspetto altri 30 minuti ma niente, rassegnato spengo tutto riaccendo e le mappe risultano installate lo stesso.
È già capitato a qualcuno?
L'ho installata ieri e non con pochi problemi.
Ho eseguito l'upgrade a motore spento ma sistema accesso, dopo 1h arrivato al 75% mi si spegne il sistema, riavvio al volo e mi dice ovviamente che l'aggiornamento non è andato a buon fine ma da display avevo la possibilità di riaggiornare.
Lancio il secondo aggiornamento a motore accesso; dopo 1:30 h finalmente la banda è al 100% ma non arriva l'avviso di completamento, tengo la macchina accesa fino a 2:20 h poi mi arrendo e spengo tutto.
Riaccendo e il tom tom resta grigio e da impostazioni l'opzione aggiorna mappe non è selezionabile.
Spengo la macchina depresso e mi metto il cuore in pace pensando di dover passare ore con l'assistenza lunedì mattina; questa mattina avvio l'auto e magicamente parte anche il tom tom indicandomi la posizione esatta; controllo le mappe, ho la funzione di aggiornamento attiva e la mappa è la 15.
Ora due considerazioni:
1- perchè nell'era del digitale durante l'aggiornamento mappe o firmaware non si può inibire automaticamente lo spegnimento del sistema per evitare di tenere acceso un motore per 2 ore è n mistero...
2- sembra funzionare tutto rispolvero il vecchio detto "Funziona? Non toccare!" o per sicurezza provo a sovrascrivere nuovamente la mappa per sicurezza?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me è scaduto e nn so se rinnovare onestamente..
Ormai uso sempre AA.
Secondo me allora evita, per carità la spesa è poca, però se avendo la possibilità di usare AA effettivamente il nav originale è pressoché inutile.


Purtroppo a me non è ancora uscito nulla
Pensavo che sul sito maps.mopar le mappe venissero rilasciate per tutti contemporaneamente!