Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Scusate, una chiavetta USB da 32 BG è troppo grande? Ho scaricato mappe e licenza, ma il sistema non me la vede da nessuna porta USB. L'ho formattata in FAT32. La cosa che mi sorprende è che la stessa chiavetta, quando la usavo per sentire la musica, veniva letta perfettamente dall'infotainment di Giulia.
 
Scusate, una chiavetta USB da 32 BG è troppo grande? Ho scaricato mappe e licenza, ma il sistema non me la vede da nessuna porta USB. L'ho formattata in FAT32. La cosa che mi sorprende è che la stessa chiavetta, quando la usavo per sentire la musica, veniva letta perfettamente dall'infotainment di Giulia.

Mi sembra molto strana come cosa, anche perchè se te la vede con la musica dovrebbe vederla anche con le mappe.
Hai provato a formattarla di nuovo e ricaricare i due file? Che a volte ho letto che ad altri soci del forum è capitato ed è bastato formattare e copiare di nuovo
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Ronin
Scusate, una chiavetta USB da 32 BG è troppo grande? Ho scaricato mappe e licenza, ma il sistema non me la vede da nessuna porta USB. L'ho formattata in FAT32. La cosa che mi sorprende è che la stessa chiavetta, quando la usavo per sentire la musica, veniva letta perfettamente dall'infotainment di Giulia.

Formatta in NTFS o exFat anche perchè con il FAT32 hai il limite di 4GB per file e se non ricordo male le mappe anche per lo schermo da 6.5 sono sopra i 6GB quindi è impossibile copiare le mappe.
 
  • Like
Reactions: Ronin
Mi sembra molto strana come cosa, anche perchè se te la vede con la musica dovrebbe vederla anche con le mappe.
Hai provato a formattarla di nuovo e ricaricare i due file? Che a volte ho letto che ad altri soci del forum è capitato ed è bastato formattare e copiare di nuovo

Grazie per la dritta, non pensato di provare a ripetere l'operazione ma proverò senz'altro.
 
Formatta in NTFS o exFat anche perchè con il FAT32 hai il limite di 4GB per file e se non ricordo male le mappe anche per lo schermo da 6.5 sono sopra i 6GB quindi è impossibile copiare le mappe.

Il file delle mappe sembrava correttamente copiato sulla chiavetta, ma proverò senz'altro anche così. Grazie
 
Ma alla fine abbinamento quanto dura 3 anni da quando? Dal ritiro dell’auto o da quando si sono degnati di mettere gli aggiornamenti quindi 1 anno dopo?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io ho usato quella sotto il climatizzatore, come le altre volte. Formattata NTFS. Aggiornamento eseguito in viaggio, questa volta funzionava anche la radio, altre volte mi sembra di no. Tempo stimato 153 minuti. Da Desenzano del Garda, sono arrivato nel tratto tra Modena Nord e Modena Sud, quindi poco più di un'ora,tutto ok

Scusate ma come avete fatto ad aggiornarle in movimento? Io ci ho provato ma non consente di farlo...compare subito un "Errore"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo fai partire quando sei fermo e poi ti muovi liberamente.

Azz.....pensavo che l'interlock fosse più intelligente. Grazie della dritta.... ;)
Ieri son stato 30min col motore acceso a macchina ferma, poi mi ha dato errore che il file è corrotto o non originale...
Sto appunto provando a formattare Exfat32 anzichè NTFS, casomai non gli piace la formattazione.:eek: