Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Ora sul sito non ti danno nemmeno più le informazioni sull'ultima mappa
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    17.5 KB · Visualizzazioni: 177
  • Like
Reactions: itsalexcantoni
Magari stanno inserendo il nuovo aggiornamento.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Le mappe si aggiornano qui : maps.mopar.eu
Si si, li ottengo questo risultato

"
Aggiornamento non disponibile
Sul sito Map Update al momento non è disponibile un aggiornamento. Rivolgiti alla tua officina autorizzata FCA di fiducia per verificare la disponibilità di nuove mappe"

inserendo il mio VIN
 
  • Like
Reactions: Piezio77
È ritornato a funzionare il sito ma sempre 1026 per display 6,5

Con eng custom provvederò a mettere carplay e waze
 
O ragazzi..........ma qui siamo davvero alla follia........ 9 mesi di mappa e dell'aggiornamento nemmeno l'ombra.
Ma la cosa che più mi fa incazzare davvero è l'assoluto silenzio, nessuna motivazione, niente di niente, della serie.... non gliene frega un ca..o
 
O ragazzi..........ma qui siamo davvero alla follia........ 9 mesi di mappa e dell'aggiornamento nemmeno l'ombra.
Ma la cosa che più mi fa incazzare davvero è l'assoluto silenzio, nessuna motivazione, niente di niente, della serie.... non gliene frega un ca..o
Inizio a pensare una cosa che all'inizio mi pareva impossibile e cioè che il 6.5 non lo aggiornino più, anche in considerazione del fatto che le nuove Giulia 2020 avranno solo l'8.8. Certo che se pensano di fare concorrenza così a BMW.... Mi viene da dire che in Alfa non hanno la minima idea di cosa sia il "Customer care", che invece è spesso più importante che non il prodotto stesso.
Sinceramente la Giulia è un'auto che si ama, almeno a me è capitato così, e questo fa perdonare tanti difetti, ma se non fossi innamorato, sinceramente mi sarei già pentito dell'acquisto dati i vari grattacapi che mi ha dato. Tutte cosa di non particolare importanza (a parte quella di oggi che comporta la sostituzione, per fortuna in garanzia, di un fanale anteriore dal costo di 1.520 euro), però oggi se non ricordo male è la sesta volta che la porto dal concessionario e in un anno e mezzo sono veramente tante:(.
Non avevo intenzione di fare l'estensione di garanzia, ma sto cambiando idea.
 
  • Like
Reactions: MPP e Swordsman
Anch'io pensavo che fosse solo un ritardo , ma nove mesi e........ nessun parto. Sara' in ritardo anche il parto. :mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto