Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Il sistema sulla mia si spegne dopo 20 minuti.
Scusa..si spegne dopo 20 minuti con il quadro spento..cioè solo la radio accesa.oppure si spegne anche con quadro di bordo acceso?
 
Sto' scaricando da Mopar la nuova Mappa del 6,5 Pollici,dopo due mesi da quando e' uscita, sono 8,5 giga da scaricare ma sono oltre due ore di download ?
Da sommare anche il tempo per la scomposizione del file .bin.....

una connessione un po' piu' veloce era troppo costosa per la Mopar....800/1000Kb/s

Oppure stanno scaricando in parecchi,non capisco,oppure e' la mia connessione,ma non e' un grosso problema,l'importante e' che si aggiorna finalmente la Mappa.
 
Ultima modifica:
Sto' scaricando da Mopar la nuova Mappa del 6,5 Pollici,dopo due mesi da quando e' uscita, sono 8,5 giga da scaricare ma sono oltre due ore di download ?
Da sommare anche il tempo per la scomposizione del file .bin.....

una connessione un po' piu' veloce era troppo costosa per la Mopar....800/1000Kb/s

Oppure stanno scaricando in parecchi,non capisco,oppure e' la mia connessione,ma non e' un grosso problema,l'importante e' che si aggiorna finalmente la Mappa.
Ho provato anche io...ha impiegato circa 10 minuti a scaricare. La connessione lato MOPAR è ottima.E poi il file .bin non va scompattato ma messo sulla USB
 
  • Like
Reactions: VURT
Ho provato anche io...ha impiegato circa 10 minuti a scaricare. La connessione lato MOPAR è ottima.E poi il file .bin non va scompattato ma messo sulla USB
Se hai scaricato in 10 minuti allora puo' essere un problema della mia connessione,altre volte avevo impiegato molto meno.
Per quanto riguarda la scomposizione del File .bin effettivamente ho guardato sul sito della Mopar e non parla piu' di scomporlo,mi ricordo che l'anno scorso lo avevo scompattato perche ' avevo seguito le indicazioni del sito Mopar e diceva di scompattarlo.
Si capisce che questa clausura forzata ha scompattato anche me.....

Grazie che mi hai avvisato,cosi' evito altra perdita di tempo.
 
  • Like
Reactions: vincerago
Se hai scaricato in 10 minuti allora puo' essere un problema della mia connessione,altre volte avevo impiegato molto meno.
Per quanto riguarda la scomposizione del File .bin effettivamente ho guardato sul sito della Mopar e non parla piu' di scomporlo,mi ricordo che l'anno scorso lo avevo scompattato perche ' avevo seguito le indicazioni del sito Mopar e diceva di scompattarlo.
Si capisce che questa clausura forzata ha scompattato anche me.....

Grazie che mi hai avvisato,cosi' evito altra perdita di tempo.
Sarà un problema di congestione della linea. La clausura ci ha tutti "compressi"
 
  • Like
Reactions: VURT e Antonio53
Terminato il lockdown, anch'io oggi sono riuscito ad installare la mappa 1041

Motore acceso, iniziato a macchina ferma, completata l'installazione in movimento (circa 40 minuti)
 
Anch’io non sono riuscito a scaricare per 2 giorni poi mi sono connesso questa mattina alle 7 e l’ho scaricata in 10 minuti
 
oggi sono riuscito ad installare la mappa 1041

Dimenticavo,
Giulia MY2017
Software di sistema
MV 002 009 055
TV 002 009 055

Forse esiste una versione più recente, comunque la 055 è compatibile con la mappa Navi 1041
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dimenticavo,
Giulia MY2017
Software di sistema
MV 002 009 055
TV 002 009 055

Forse esiste una versione più recente, comunque la 055 è compatibile con la mappa Navi 1041
Si, la 002.010.041, va davvero molto bene. C’è un thread dove se ne parla