Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Salve.
Io ho scaricato ben 3 volte lo stesso file dal sito Mopar, che adesso chiaramente non mi consente più di scaricare, ma non sono riuscito.
Parte l'aggiornamento mappe, ma dopo circa 30 minuti, verso il 45%, mi da errore, file danneggiato o non originale..
Pennetta formattata in exfat ed entrambi i file estratti e copiati sulla pennetta.. ‍♂️
ciao se hai il multi ecuscan fai una diagnosi al modulo radio navigatore perchè avevo anche io lo stesso problema e era causato da un errore intermittente in memoria cancellato quello è andato tutto a buon fine
 
  • Like
Reactions: Giannivale e Sm1gle
Anche a me succede la stessa cosa. Avendo la Giulia più di tre anni temevo che la voce "non originale" fosse per quel motivo. Non ho il multi ecuscan per cui temo di dover andare in officina o mi consigliate qualche altra prova? (tipo reset con distacco batteria oppure ...?). Ora sto scaricando per la terza volta anch'io anche per capire se hanno, nel frattempo, fatto un aggiornamento per il problema del vocale e se poi funziona
 
Buon pomeriggio, tra qualche mese mi scadono i 3 anni degli aggiornamenti delle mappe gratuite. Qualcuno ha aggiornato a pagamento? Con quale spesa?
Grazie
Ti confesso che la mia ha ormai quasi quattro anni ma ho sempre scaricato regolarmente le mappe (compresa la maledetta 1051).
Del resto se volessero impedirtelo, scaduti i tre anni, con il controllo del VIN potrebbero farlo...
Svista? É voluto?
Mah...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Per quelli con lo schermo da 6.5":
Annuntio vobis gaudium magnum... abemus aggiornamento mappe 1051!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sto scaricando adesso licenza e mappa.
Ma qualquadra non mi cosa::confused:
-Il file della licenza è denominato "Africa"
- Mentre la mappa si riferisce ad un "Rest_of_World" piuttosto che Europa. Inoltre, 1.1 GB???

  • Data scadenza: 2022-12-30
  • Area geografica: Rest_of_World
  • Ultima versione: 1051
  • Data di rilascio: 2020-06-16
  • Dimensioni: 1.1GB
 
poi è strano che sia solo 1 giga, magari aggiungi la copertura solo per l'africa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sto scaricando adesso licenza e mappa.
Ma qualquadra non mi cosa::confused:
-Il file della licenza è denominato "Africa"
- Mentre la mappa si riferisce ad un "Rest_of_World" piuttosto che Europa. Inoltre, 1.1 GB???

  • Data scadenza: 2022-12-30
  • Area geografica: Rest_of_World
  • Ultima versione: 1051
  • Data di rilascio: 2020-06-16
  • Dimensioni: 1.1GB

Forse è meglio aspettare va :D
Ma no. Metti che voglia andare in Africa... :rolleyes: