Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Ho contattato il servizio clienti. Mi hanno detto che mi faranno sapere. :confused:
 
Magari hanno "finalmente" spostato l'Italia in Africa, considerando la sede legale in Olanda di FCA e come ci considerano gli Olandesi... (e ci ho vissuto in Olanda)
 
contattato ora il customer alfa per questo aggiornamento "strano" da 1 gb,resto del mondo
attendo che mi facciano sapere qualcosa
 
Ho lo schermo da 8,8". Sabato ho riscaricato la famigerata mappa 1051 e finalmente sono riuscito a trasferirla interamente. Mentre le altre 3 (tre!) volte mi è andato in errore dopo circa 45 minuti, dopo ben 1h e 23 minuti ha completato. Bene, quando vado sul comando vocale mi dice che per questa nazione non è previsto il comando vocale (grrr). Avessi scaricato la mappa africana del 6,5 potrei anche capire non conoscendo tutti gli idiomi locali, ma ora mi ritrovo a dover digitare per intero l'indirizzo. Che pazienza che ci vuole :(
 
Ho guardato adesso.......anch'io avevo da scaricare l'utilissima mappa Africa, non l'ho fatto...
Guardando ora non c'è più e mi da come ultima la 1041 già scaricata.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Magari hanno "finalmente" spostato l'Italia in Africa, considerando la sede legale in Olanda di FCA e come ci considerano gli Olandesi... (e ci ho vissuto in Olanda)
Tra l’altro, anche TomTom che ci fornisce le mappe è olandese
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho guardato adesso.......anch'io avevo da scaricare l'utilissima mappa Africa, non l'ho fatto...
Guardando ora non c'è più e mi da come ultima la 1041 già scaricata.
controllato anch io,anche da me e' cosi',ora
era stato sicuramente un errore