Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Ok tutti i vostri ragionamenti... Ma cribbio, la mia auto ha 4 mesi!! Se si sono accorti solo ora del problema, siamo mal messi tutti!!
Il problema lo conoscono almeno da 6 mesi (se non prima) e se continuano a vendere un sistema con la consapevolezza che non è aggiornabile per me è gravissimo
 
Il problema lo conoscono almeno da 6 mesi (se non prima) e se continuano a vendere un sistema con la consapevolezza che non è aggiornabile per me è gravissimo
Comunque direi di non allarmarti,ci stanno lavorando senz'altro,ci stiamo tutti aspettando una comunicazione ufficiale da FCA.
La mia concessionaria,a cui ho sottoposto il problema mi ha rassicurato positivamente.
Del resto non possono tralasciare gli aggiornamenti mappe chi ha il 6,5 pollici ....
A meno che facciano un richiamo e modificano l'infotainment ....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ok tutti i vostri ragionamenti... Ma cribbio, la mia auto ha 4 mesi!! Se si sono accorti solo ora del problema, siamo mal messi tutti!!
Comunque direi di non allarmarti,ci stanno lavorando senz'altro,ci stiamo tutti aspettando una comunicazione ufficiale da FCA.
La mia concessionaria,a cui ho sottoposto il problema mi ha rassicurato positivamente.
Del resto non possono tralasciare gli aggiornamenti mappe chi ha il 6,5 pollici ....
A meno che facciano un richiamo e modificano l'infotainment ....
 
  • Like
Reactions: Fede1275
Il problema lo conoscono almeno da 6 mesi (se non prima) e se continuano a vendere un sistema con la consapevolezza che non è aggiornabile per me è gravissimo
Scusa Vincerago,ho risposto a te al posto di Fede.....
 
  • Like
Reactions: vincerago
Comunque direi di non allarmarti,ci stanno lavorando senz'altro,ci stiamo tutti aspettando una comunicazione ufficiale da FCA.
La mia concessionaria,a cui ho sottoposto il problema mi ha rassicurato positivamente.
Del resto non possono tralasciare gli aggiornamenti mappe chi ha il 6,5 pollici ....
A meno che facciano un richiamo e modificano l'infotainment ....

Dai, 8.8” per tutti[emoji23][emoji23][emoji23]
 
Ciao a tutti, ho scaricato sul PC mappa 1026 per nav, ma non riesco ad aprirla? Mi dice cerca una app per aprire, sapete quale?
 
Ciao a tutti, ho scaricato sul PC mappa 1026 per nav, ma non riesco ad aprirla? Mi dice cerca una app per aprire, sapete quale?
La apri quando la installi sul navigatore della tua Giulia,non credo ci sia una app per PC che riesca ad aprirla....
 
Ciao,
io ho da qualche mese una Giulia fine 2017 con l'infotainment senza carplay.
Ho delle macchie vecchissime,

971.7832

che rendono il navigatore inutilizzabile. Però il portale myalfa mettendo il VIN mi dice che non ci sono aggiornamenti.
Potete indicarmi, se è possibile, dove scaricare una nuova versione delle mappe, anche non aggiornatissima. Sarà sempre migliore della attuale.

ve ne sarei molto grato!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto