Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

toh se volessimo proprio esagerare...questa "ZAREAEGX6K7608902" è una My2019 con mappe scaricabili fino al dicembre 2021 per navigatore da 8.8.
Fatene buon uso :D
 
E per display 6.5 non si trova nulla?
 
vedo due possibilità:
  1. va in giro per concessionari e ti scrivi il numero di telaio. È scritto nella parte bassa del parabrezza anteriore;
  2. cerchi un annuncio su internet di una giulia con navi da 6.5 che esponga la targa, fai la visura dei proprietari con la targa e nel report di solito ti viene fornito il numero di telaio insieme al resto dei dati
 
  • Like
Reactions: Rino1969
vedo due possibilità:
  1. va in giro per concessionari e ti scrivi il numero di telaio. È scritto nella parte bassa del parabrezza anteriore;
  2. cerchi un annuncio su internet di una giulia con navi da 6.5 che esponga la targa, fai la visura dei proprietari con la targa e nel report di solito ti viene fornito il numero di telaio insieme al resto dei dati
la vedo difficile trovare una Giulia recente con display da 6.5
 
ti basta che abbia meno di 3 anni che è la durata dell'abbonamento mappe Mopar.
In genere tutte le Super My2018/My2019 di serie avevano il 6.5
Mi sa che mi tocca rinnovare l'abbonamento, non trovo nulla, sapete dirmi quanto è il costo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qui lo scrivo e qui lo nego.
Basta che il VIN sia di una Giulia con schermo delle stesse dimensioni del tuo. Stop.

Grazie della info, quindi senza nemmeno sbattersi a cercare un VIN valido, chi è ancora nei tre anni potrebbe sempre fornirle agli altri. Basta che su forum ci sia qualcuno che ogni 3 anni si compra una giulia nuova...... o facciamo la colletta :D

toh se volessimo proprio esagerare...questa "ZAREAEGX6K7608902" è una My2019 con mappe scaricabili fino al dicembre 2021 per navigatore da 8.8.
Fatene buon uso :D

Che dire, adesso ho la tua foto sul comodino con scritto San Alfa Romeo ;) Sei un grande.
 
  • Like
Reactions: Medioman92