Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Ne ho diverse anche io di queste notifiche....accumulate in ormai quasi due anni che sono alfista.
Per adesso non sono servite a nulla se non a farmi perdere tempo e a far fare un pò di ping pong tra i vari impiegati FCA e la rete di assistenza.
Però la speranza è l'ultima a morire.....
 
L'errore è sul file licenza che ha numerazione 102677 effettivamente inferiore alla vecchia che aveva 102684..... Ma come cazz si fa? Io ho provato a mettere il vecchio file licenza con numerazione vecchia..... Secondo me stavolta dice .... La mappa è un già aggiornata ...vedete che non dirà che è più vecchia..... Mo ci provo
 
  • Like
Reactions: romassi e GPoint
Su FB qualcuno lamenta un problema al termometro che si “blocca” su un valore, qualcuno che ha montato 1056 ha lo stesso problema?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Su FB qualcuno lamenta un problema al termometro che si “blocca” su un valore, qualcuno che ha montato 1056 ha lo stesso problema?
Quindi la 1056 porta in dote questo nuovo bug? Complimenti Alfa Romeo...Con la 1051 bug blocco comandi vocali, con la 1052 bug blocco strada e con la 1056 bug blocco termometro!! E vaiii!! Con la prossima mappa quale bug ci porti in dote??
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Facciamo una colletta e regaliamo ad Alfa Rome una Giulia per poter provare le mappe prima che continuino a far cazzate a raffica...
:rolleyes::D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
Quindi la 1056 porta in dote questo nuovo bug? Complimenti Alfa Romeo...Con la 1051 bug blocco comandi vocali, con la 1052 bug blocco strada e con la 1056 bug blocco termometro!! E vaiii!! Con la prossima mappa quale bug ci porti in dote??

non è propriamente cori, diciamo che il presunto bug andrebbe verificato anche da altri...
 
non è propriamente cori, diciamo che il presunto bug andrebbe verificato anche da altri...
sembra strano,comunque,che l aggiornamenti delle mappe,crei questa cosa
secondo me e' solo un caso che sia successo,so di altri utenti che hanno messo la 1056,avendo avuto mappe piu vecchie della 1052,non riscontrando problemi,per cui..
 
  • Like
Reactions: sundonak
Sui comandi vocali o blocco navigazione ci può stare, ma blocco termometro mi sembra assurdo dovrebbero essere indipendenti.
 
  • Like
Reactions: alfista78
Pubblicità - Continua a leggere sotto