Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Il problema non è tanto trovare il file di aggiornameno (in un thread ci sono anche i link che credo funzionino ancora e dove il discorso è stato affrontato in modo abbastanza approfondito ), ma il fatto che a seconda da che versioni firmware parti è nessario anche aggiornare diverse altre centraline (se hai l'hardware 2018-2019) e questo lo puoi fare solo in Alfa. (P.S. Io anche se non sono un informatico, so cosa significa interrompere un aggiornamento firmware a metà :eek: )
Nella fattispecie consultando il changelog l'aggiornamento per la mia non prevedeva nessun aggiornamento di centralina.
Ma IMHO va sempre consultato prima il changelog per non fare casini...
 
Nella fattispecie consultando il changelog l'aggiornamento per la mia non prevedeva nessun aggiornamento di centralina.
Ma IMHO va sempre consultato prima il changelog per non fare casini...
se non sbaglio tu hal l'hardware vecchio che infatti non prevede aggiornamenti aggiuntivi di centraline
 
Appena controllato il sito Mopar... ora l'ultima versione disponibile è la 1052 ma se vado nello storico dei download trovo la 1056 come ultima che ho scaricato (un mesetto fa occhio e croce)...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Appena controllato il sito Mopar... ora l'ultima versione disponibile è la 1052 ma se vado nello storico dei download trovo la 1056 come ultima che ho scaricato (un mesetto fa occhio e croce)...

Anche io, 1056 scaricata ma mai installata visti i problemi :p
 
Qualcuno riesce a capire se questa 1052 è diversa dalla precedente 1052?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Magari hanno corretto la data di release che bloccava l’aggiornamento della 1056...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto