Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

News... Ieri mi chiama il customer care relativamente alla scadenza dei miei 3 anni per i rinnovi gratis..... E del fatto che per loro problemi non avessi potuto scaricare l'ultima versione della mappa .... Ebbene mi hanno confermato che non possono fare nulla se non rinnovare l'abbonamento.... Ma...e qui la sorpresa per scusarsi mi offrono un cambio di olio e filtro gratuitamente ! Sono rimasto molto colpito della cortesia..... Si sono ripresi alla grande
 
News... Ieri mi chiama il customer care relativamente alla scadenza dei miei 3 anni per i rinnovi gratis..... E del fatto che per loro problemi non avessi potuto scaricare l'ultima versione della mappa .... Ebbene mi hanno confermato che non possono fare nulla se non rinnovare l'abbonamento.... Ma...e qui la sorpresa per scusarsi mi offrono un cambio di olio e filtro gratuitamente ! Sono rimasto molto colpito della cortesia..... Si sono ripresi alla grande
Oh, e' bello leggere queste notizie. Basta poco per rendere contento un cliente, e un cliente contento probabilmente continuera' ad acquistare i prodotti del marchio. Certo che se trattano i clienti come MPP.......
 
  • Like
Reactions: romassi e Piezio77
News... Ieri mi chiama il customer care relativamente alla scadenza dei miei 3 anni per i rinnovi gratis..... E del fatto che per loro problemi non avessi potuto scaricare l'ultima versione della mappa .... Ebbene mi hanno confermato che non possono fare nulla se non rinnovare l'abbonamento.... Ma...e qui la sorpresa per scusarsi mi offrono un cambio di olio e filtro gratuitamente ! Sono rimasto molto colpito della cortesia..... Si sono ripresi alla grande

In che senso non possono fare nulla? Non possono sistemare il problema?
 
Oh, e' bello leggere queste notizie. Basta poco per rendere contento un cliente, e un cliente contento probabilmente continuera' ad acquistare i prodotti del marchio. Certo che se trattano i clienti come MPP.......
Certo.... Voglio dire....sono sempre più di 100 euro un tagliando più o meno il valore del rinnovo abbonamento.... Quindi ben contento...brava Alfa stavolta
 
  • Like
Reactions: romassi
e hai riscontrato bug o problemi?
Nooo ... Non hai seguito il tread... Alfa aveva messo a fine settembre la nuova mappa 1056 poi ritirata e sostituita con la vecchia 1052 per problematiche varie portate avanti 2 mesi... Io ero ancora nei termini per istallarla .... Perché il 10 ottobre scaduto abbonamento triennale. Quindi a sto punto non ho neanche perso niente perché nessuno ha potuto scaricare la nuova mappa di fatto tolta.... Ma mi becco un bel tagliando aggratis
 
Appena controllato il sito Mopar... ora l'ultima versione disponibile è la 1052 ma se vado nello storico dei download trovo la 1056 come ultima che ho scaricato (un mesetto fa occhio e croce)...
Confermo, stessa situazione, fortuna che non ho aggiornato e sono rimasto alla 1051 che funziona bene
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Confermo, stessa situazione, fortuna che non ho aggiornato e sono rimasto alla 1051 che funziona bene
Hai provato con la 1051 a impostare vocalmente una destinazione in Italia?
Guarda il post 786 di questa discussione...
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
News... Ieri mi chiama il customer care relativamente alla scadenza dei miei 3 anni per i rinnovi gratis..... E del fatto che per loro problemi non avessi potuto scaricare l'ultima versione della mappa .... Ebbene mi hanno confermato che non possono fare nulla se non rinnovare l'abbonamento.... Ma...e qui la sorpresa per scusarsi mi offrono un cambio di olio e filtro gratuitamente ! Sono rimasto molto colpito della cortesia..... Si sono ripresi alla grande
Se non lo offrono anche a me mi inc..zo...
:rolleyes:
Quando mi hanno fatto scadere l’abbonamento mi hanno lasciato con la 1051 e il suo GROSSO bug...
 
  • Like
Reactions: Piezio77