Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Io avevo scaricato 1056, la monto o no?

Quando si parla di montare... di solito la risposta è sempre si, ma in questo caso leggendo tutta la discussione... direi proprio di NO. Finchè non esce la nuova mappa la 1056 secondo me non è nemmeno da considerare.

Sperando che per non generare confusione la chiamino in un altro modo :D
 
  • Like
Reactions: sundonak
Quando si parla di montare... di solito la risposta è sempre si, ma in questo caso leggendo tutta la discussione... direi proprio di NO. Finchè non esce la nuova mappa la 1056 secondo me non è nemmeno da considerare.

Sperando che per non generare confusione la chiamino in un altro modo :D

Nemmeno la 1052? Leggevo che aveva dei problemi dopo un ora di navigazione si bloccava il nome della strada... io ho una vecchissima versione del 2018 :(
 
News... Ieri mi chiama il customer care relativamente alla scadenza dei miei 3 anni per i rinnovi gratis..... E del fatto che per loro problemi non avessi potuto scaricare l'ultima versione della mappa .... Ebbene mi hanno confermato che non possono fare nulla se non rinnovare l'abbonamento.... Ma...e qui la sorpresa per scusarsi mi offrono un cambio di olio e filtro gratuitamente ! Sono rimasto molto colpito della cortesia..... Si sono ripresi alla grande
Stavo per scrivere lo stesso. Hanno chiamato anche me, ed ho appena ricevuto il contratto da sottoscrivere e restituire.
Anche io sono soddisfatto, oltretutto credo che economicamente il valore del rinnovo del servizio map care non sia molto diverso dal valore di un oil care. In occasione del primo tagliando mi farò fare offerta e credo che lo rinnoverò.
Mi dispiace molto per l'immagine negativa generata da questa vicenda, però nel mio caso ritengo che si siano comportati in maniera corretta. Un passo nella direzione giusta.
Brava Alfa.
 
  • Like
Reactions: evo3 e Piezio77
Anch'io sarei nelle stesse condizioni, speriamo bene. Faccio il tifo anche per @MPP
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Vi terrò informati ma, per il momento, ancora nulla.
E scommetto che non mi fileranno di striscio...

Per dare comunque ad AR un’altra possibilità riassumo a razzo, visto che ci leggono:

AR mi ha lasciato scaricare ufficialmente dal sito Mopar (col mio VIN) la 1051 buggata ad abbonamento scaduto come termini temporali ma risultando l’abbonamento ancora attivo e legittimo sul sito Mopar.
Poi me l’ha fatto scadere lasciandomi con una mappa palesemente difettosa e nessuna possibilità di correggere il loro errore se non a pagamento.

Tutto qui
 
Ultima modifica:
Anch'io sarei nelle stesse condizioni, speriamo bene. Faccio il tifo anche per @MPP
Io non ho fatto altro che aprire un ticket quasi due mesi fa, segnalando il problema e segnalando che la mia auto di lì a poco avrebbe esaurito il periodo triennale di diritto agli aggiornamenti gratuiti.
In questi due mesi scarsi mi hanno chiamato almeno 4 volte, dandomi quindi l'evidenza di essere seguito e di non lasciar morire la questione nel nulla, pur con tempistiche parecchio lunghe ed una gestione forse un pò troppo farraginosa. Però alla fine la proposta è arrivata direttamente da loro, e mi ha stupito positivamente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io non ho fatto altro che aprire un ticket quasi due mesi fa, segnalando il problema e segnalando che la mia auto di lì a poco avrebbe esaurito il periodo triennale di diritto agli aggiornamenti gratuiti.
In questi due mesi scarsi mi hanno chiamato almeno 4 volte, dandomi quindi l'evidenza di essere seguito e di non lasciar morire la questione nel nulla, pur con tempistiche parecchio lunghe ed una gestione forse un pò troppo farraginosa. Però alla fine la proposta è arrivata direttamente da loro, e mi ha stupito positivamente.
Cosa che ho fatto anch’io segnalando che avrebbero dovuto almeno permettermi di scaricare una mappa funzionante.
Mi risposero “abbiamo le mani legate...” e non li ho più sentiti se non per mia iniziativa e per cercare di segnalare, a favore della comunità di Alfisti, tutti gli altri problemi delle mappe che si sono susseguite...
E ogni volta la risposta per mail, alla mia offerta volontaria di aiuto, è stata: “si abboni che poi ne parliamo”
Solo l’ultima signorina è stata gentile e ha capito qualcosa...
Ma per come mi hanno trattato (hanno tutto registrato, se vogliono riascoltarsi) meriterebbero risposte molto più forti. Ma non voglio scadere nel turpiloquio...

Infine non ho proseguito l’azione con Altroconsumo perché ho capito che sarebbe stata un’altra...delusione

Pensate se trattano così un cliente per una stupidata come lo possono trattare per cose serie...
 
Ultima modifica: