Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Non funzionano, Ho la 1056 e se installo la 1061 dice file corrotto o non ufficiale.
Stesso errore che dava ad ottobre, poi hanno corretto la licenza. Continuano a prenderci in giro.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Stavo pensando di scaricarla, ma a questo punto mi sembra tempo perso. Forse e' ora che cominci a valutare il modulo di Eng-Custom .
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Aspetterei a definirlo un fiasco. Avendo l'auto spenta col quadro acceso, dopo 30 min si spegne e l'installazione fallisce. Comunque arriva all'80%, quindi non dovrebbe dare problemi. Domani mattina la installo andando a lavoro.

Prima di lanciare l'installazione assicuratevi che il file copiato nella chiavetta abbia lo stesso sha256 di quello scaricato sul vostro pc.
 
  • Like
Reactions: alfista78
In avvio no (ho la 1052 installata). Dopo un po' mi ha avvisato del file corrotto, confermato poi dallo sha256 diverso rispetto a quello scaricato. Ora le sto reinstallando ;)
grazie
io ho finito in installarla ora,tutto ok,provata per breve tragitto e funziona
 
  • Like
Reactions: dariofac
Non funzionano, Ho la 1056 e se installo la 1061 dice file corrotto o non ufficiale.
Stesso errore che dava ad ottobre, poi hanno corretto la licenza. Continuano a prenderci in giro.
io avevo la 1052 prima,perche la 1056 non me la faceva installare,la 1061 funziona perfettamente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto