Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Per curiosità, con cosa l'hai scompattato? Io ho i seguenti file (il 1056 è andato su perfettamente, il 1061 viene rimbalzato):

1056:
Europe-102684.meta.dct
MAP10905.bin

1061:
Europe-102677.meta.dct
MAP12205.bin

Ora che ci faccio caso... Strano che la mappa più recente abbia un version code più vecchio del precedente...
Qualcuno ha provato ad aggiornare la 1061 sulla 1052? Noto che si è presentato nuovamente il tema del version code che la mappa più recente ha una versione più vecchia del precedente. Ricordo che chi aveva la 1052 non riusciva a scaricare la 1056 per lo stesso motivo...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Non ho esperienza con gli iphone. Io uso da tempo i Samsung della serie note che agganciano i satelliti galileo, glonass etc oltre al GPS e quindi assicurano un fix migliore rispetto a quello del sistema integrato.

Anche gli iPhone eppure se entri in galleria o in posti dove il cellulare non prende capita che il navigatore si "perda" momentaneamente.

Con il sistema integrato questo non accade.
 
  • Like
Reactions: VURT e vincerago
Da cosa capisci che è un'altra versione?
Nel mio caso hanno aggiornato la data di rilascio scritta sotto ed è ricomparsa come “nuove mappe disponibili”. Poi probabilmente cambia nulla, dato che come peso ecc. sono identiche. Probabilmente le han solo ri-caricate. Boh
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ho notato anch'io apparire un tratteggio sulle strade con incolonnamenti (spesso solo presunti) o altri problemi, ma a parte che un tratteggio senza una legenda che ti spieghi cosa vuol dire serve a poco, non ho mai capito da dove arrivi quell'informazione.
Sono informazioni che arrivano al navigatore tramite le info del traffico TMC e che in Italia è gestito da Isoradio.
 
  • Like
Reactions: amati35 e Piezio77
Per chi chiede il significato delle linee.

upload_2020-12-18_9-9-11.png
 
Mi auguro che FCA chiami tutti quelli che avevano segnalato il problema per fare aggiornamento gratuito e regalo degli aggiornamenti mappe per 3 anni per scusarsi di averci abbandonato per mesi in questa situazione. Del resto è grazie alle nostre segnalazioni che hanno scoperto il problema!
La vedo dura:D:D
 
Qualcuno ha provato ad aggiornare la 1061 sulla 1052? Noto che si è presentato nuovamente il tema del version code che la mappa più recente ha una versione più vecchia del precedente. Ricordo che chi aveva la 1052 non riusciva a scaricare la 1056 per lo stesso motivo...
io avevo la 1052 prima e ora ho aggiornato alla 1061 senza alcun problema e tutto funziona perfettamente,gia' provato
io ho l sw nuovo
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto