Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Se ho capito bene, questo aggiornamento risolve anche il problema che ogni tanto l’infotaiment si spegne e si riavvia da solo. Confermate?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
A me non l’aveva mai fatto onestamente.

mi sembra di aver letto, tra le soluzioni di problematiche, che ci sia anche quello dello spegnimento e riavvio da solo. Chiedo a voi se ho capito bene perché io non sono ferrato sull’elettronica
 
  • Like
Reactions: vincerago
mi sembra di aver letto, tra le soluzioni di problematiche, che ci sia anche quello dello spegnimento e riavvio da solo. Chiedo a voi se ho capito bene perché io non sono ferrato sull’elettronica
Questa "soluzione" l'ho vista ogni volta che usciva un SW per l'ETM.
A me lo faceva solo la prima versione (2016) di cui non ricordo più il numero (002.009.xxx)
 
  • Like
Reactions: VURT e Piezio77
mi pare di aver visto la bandierina svizzera vicino al nick di chi lo avrebbe isntallato tre mesi fa...

comunque l'argomento è da seguire....

Il bollettino uscito ieri sembrerebbe sottintendere che l'aggiornamento è gratuito, ma fa riferimento a un blocco del sistema (freeze) e non so se coincide col blocco che riscontriamo noi sul nome della strada, che non è un vero e proprio freeze (o si?)

Altra domanda: come faccio a vedere se Siri funziona oppure no? Non mi ero reso conto si potesse usare... basta avere il cellulare abbinato via bluetooth e chiamarlo dopo aver spinto il pulsante sul volante?
Siri funziona pronunciando "Ehi Siri"
Ho provato col pulsante sul volante ma il funzionamento è erratico e non sempre funziona...
(curiosamente sul display compare una chiamata al mio numero di cellulare quando chiamo Siri...)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: amati35
Certo, sono fuori garanzia.
Imbarazzante!!! Lo dovevano aggiornare gratuitamente! Quanto lo hanno fatto pagare? E quanto tempo hanno impiegato per l'aggiornamento?
 
Qualcuno sa se si puó fare il downgrade del software del sistema? Ho la 041, attualmente, con cui mi trovo bene (finalmente ha risolto i problemi con iPhone), ma ogni tanto continua a spegnersi l’infotainment per cui vorrei provare a mettere la 043. Peró, se come già successo in passaro saltassero fuori bug (in particolare con iPhone), tornerei a 041, se possibile.. esperienze (ovviamente non su questa versione in particolare)?

Correggiamo di nuovo a pagamento un loro problema???
:eek:
Capisco si paghi per qualche nuova "feature".
Ma correggere un errore non è una feature...
È la stessa cosa di un problema tecnico che vien fuori dopo la scadenza della garanzia...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Circa l’aggiornamento software onestamente non ci vedo nulla di strano nel dover pagare fuori dal periodo di garanzia a meno che uno non abbia aperto un ticket prima dello scadere della garanzia. Ma non è il mio caso.

Detto questo è possibile ripristinare il software originale e poi installare la versione che si desidera. Questo ovviamente sempre e solo in rete ufficiale.
 
  • Like
Reactions: Piezio77