Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Avrebbero rifatto lo stesso errore della 1056 sulla 1052?
Errare è umano, perseverare...
:eek:
infatti anche la 1056 non sono riuscito ad installarla con lo stesso errore
 
Oggi ho provato, a circa 40% con motore fermo si è interrotta con messaggio di errore “il file è danneggiato o non originale”. Sono nei 3 anni dall’acquisto e il file è stato scaricato da Mopar. Usb formattata NTFS, riproverò a formattarla e in caso provo ex fat.
 

Allegati

  • 575CDD69-7535-4897-AA1D-FC7174B28FCC.jpeg
    575CDD69-7535-4897-AA1D-FC7174B28FCC.jpeg
    27.8 KB · Visualizzazioni: 117
Io ho aggiornato oggi in Alfa alla 002.010.043

purtroppo dubito che riuscirò a testarla a dovere...
Stamattina sono tornato in Alfa per l'aggiornamento 002.010.043 però il link del collegamento al software che esiste, manda ad un altra pagina, ho verificato di persona.
Mi hanno detto che è impossibile che sia stato scaricato. A te la procedura è stata regolare o hanno avuto problemi?
 
sabato ero in viaggio ed ho aggiornato da 1052 a 1061 senza alcun problema.
il tentativo con la 1056 non lo avevo fatto, vedendo i casini che stava dando a tutti
 
Stamattina sono tornato in Alfa per l'aggiornamento 002.010.043 però il link del collegamento al software che esiste, manda ad un altra pagina, ho verificato di persona.
Mi hanno detto che è impossibile che sia stato scaricato. A te la procedura è stata regolare o hanno avuto problemi?

Onestamente non ne ho idea
 
Oggi ho provato, a circa 40% con motore fermo si è interrotta con messaggio di errore “il file è danneggiato o non originale”. Sono nei 3 anni dall’acquisto e il file è stato scaricato da Mopar. Usb formattata NTFS, riproverò a formattarla e in caso provo ex fat.

Probabilmente si è corrotto durante il download o durante la copia nella chiavetta. A me succede spesso (ho risolto usando l'utility rsync).
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sabato ero in viaggio ed ho aggiornato da 1052 a 1061 senza alcun problema.
il tentativo con la 1056 non lo avevo fatto, vedendo i casini che stava dando a tutti
Anch'io non ho tentato con la 1056. La 1061 ce l'ho sulla chiavetta e sto aspettando di fare un giro di almeno 60 minuti per aggiornare.
 
  • Like
Reactions: kiaikido