Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Anche limitandosi al 2.5, che richiede un intervento più contenuto, penso che poco poco non costi....o sbaglio?
Ci vorrebbe una proposta commerciale da parte di AR finalizzata sostanzialmente alla fidelizzazione del cliente, proponendo il retrofit a poco più di un prezzo di costo....pura fantascienza
Hai detto bene, pura fantascienza.
 
Anche limitandosi al 2.5, che richiede un intervento più contenuto, penso che poco poco non costi....o sbaglio?
Ci vorrebbe una proposta commerciale da parte di AR finalizzata sostanzialmente alla fidelizzazione del cliente, proponendo il retrofit a poco più di un prezzo di costo....pura fantascienza
Vado prima in pensione...
:rolleyes:
Messaggio unito automaticamente al precedente:

Anche limitandosi al 2.5, che richiede un intervento più contenuto, penso che poco poco non costi....o sbaglio?
Ci vorrebbe una proposta commerciale da parte di AR finalizzata sostanzialmente alla fidelizzazione del cliente, proponendo il retrofit a poco più di un prezzo di costo....pura fantascienza
McGeek (chissà dove è finito...) parlò di circa 1800€ solo di hw qualche mese fa.
 
  • Like
Reactions: romassi
Vado prima in pensione...
:rolleyes:
Messaggio unito automaticamente al precedente:


McGeek (chissà dove è finito...) parlò di circa 1800€ solo di hw qualche mese fa.
ok, ampiamente fuori discussione dunque....
 
ok, ampiamente fuori discussione dunque....
A quei prezzi FORSE un 2020.
Ma come detto da Beppe QV si parla di 3000 e oltre...
Quando le mappe funzionanti sui tre anni saranno almeno dodici (e non una o due all'anno tra richiami, modifiche, bug etc. etc.) converrà l'abbonamento.
I moduli aggiunti, tipo quello di ENG, anche se a prezzi umani mi lasciano sempre un po'perplesso.
Fanno tutto ma qualcosa non sempre si integra o funziona come il "nativo", serve questo e quello aggiunti...
Per uno scopo che, in fondo, non mi interessa ma che vorrei fosse "perfetto" ed efficiente al 100% giusto per le mie personali fisime e non perché mi impedisca di usare qualcosa di cui potrei fare benissimo a meno.
 
Ultima modifica:
E come pensi di fare?
Beh, lamentandosi con l'officina che il navigatore all'improvviso si spegne e si riaccende da solo, magari rafforzando il tutto con video ad hoc...
Di norma funziona....
 
ETM 2.5 si fa senza problemi.

ETM della 2020 si riesce e funziona praticamente tutto, chiedere ad ENG. Il problema sono i costi in quanto cambia anche lo schermo. Ci vanno circa 3000 €.
Infatti avevo sentito che Eng ci stava lavorando, non so se poi ci sia riuscita.
Effettivamente 3000 Euro sono troppi e non ne vale sicuramente la pena...
 
  • Like
Reactions: marioddm
Beh, lamentandosi con l'officina che il navigatore all'improvviso si spegne e si riaccende da solo, magari rafforzando il tutto con video ad hoc...
Di norma funziona....
Uhm.. la vedo dura. In quel caso ti aggiornerebbero tutto l'aggiornabile, ma che cambino tutto il modulo.... Secondo me devi almeno sparargli dento una 220 e bruciare tutto ;)
 
Uhm.. la vedo dura. In quel caso ti aggiornerebbero tutto l'aggiornabile, ma che cambino tutto il modulo.... Secondo me devi almeno sparargli dento una 220 e bruciare tutto ;)
Quasi 20 anni di presenza di mia moglie nella rete Alfa serviranno pure a qualcosa....
 
  • Like
Reactions: skylele83 e romassi
Pubblicità - Continua a leggere sotto