Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Allora mi sarei aspettato che arrivasse col tuo VIN memorizzato e il database di conseguenza aggiornato 🤔
Il vecchio etm di 2ª invece che fine ha fatto?
Vendibile? :)
 
Allora mi sarei aspettato che arrivasse col tuo VIN memorizzato e il database di conseguenza aggiornato 🤔
Il vecchio etm di 2ª invece che fine ha fatto?
Vendibile? :)
L'ETM è venduta come ricambio, non puoi ordinarla con il VIN della tua auto perchè per loro non è compatibile:eek:
La mia ETM è disponibile alla vendita, ho fatto richiesta del codice di sblocco in magazzino Alfa Romeo proprio la scorsa settimana e ancora non hanno capito come fare, è stato aperto un ticket e sono in attesa di risposta..... Incredibile ma è la verità
 
E quindi tel’hanno venduto vergine?? (Senza vin registrato 😱

Potrei essere interessato. Quando vendi sentiamo in privato
Ciao, se ancora interessato la prossima settimana avrò disponibile la tessera con il codice di sblocco ETM
 
Dopo due aggiornamenti andati a buon fine al primo colpo, stavolta con la 17.0 niente da fare. Ho usato la stessa pennetta USB delle altre due volte, mi dà sempre un messaggio tipo "sul dispositivo USB non ci sono dati compatibili per aggiornamenti mappe". Boh mistero
 
Scollega eventuali altre chiavette USB.
 
Scollega eventuali altre chiavette USB.
Tutte le altre prese erano vuote. Magari proverò un'altra chiavetta più "vecchia" (è una 3.0, questi sistemi di solito digeriscono meglio le 2.0), perché a ottobre termina l'abbonamento e non voglio pagare oltre (anche perché uso più che altro android auto) e mi piacerebbe avere l'ultima versione disponibile una volta che mi scadrà tomtom
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tutte le altre prese erano vuote. Magari proverò un'altra chiavetta più "vecchia" (è una 3.0, questi sistemi di solito digeriscono meglio le 2.0), perché a ottobre termina l'abbonamento e non voglio pagare oltre (anche perché uso più che altro android auto) e mi piacerebbe avere l'ultima versione disponibile una volta che mi scadrà tomtom
Ciao scusa, ma la versione aggiornamento 17 di cui parli è l'aggiornamento per le versioni con ETM MY20 e monitor touch? Grazie