Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Si si ho messo il file della licenza anche, adesso provo a formattarla in exfat32...
 
  • Like
Reactions: Misano210
A me non riconosce i file (aggiornamento e licenza). Metto la pennina sulla usb della Giulia e non vede nulla. Riproverò in questi giorni.
 
Sono riuscito a passare i 2 files nella pennetta, più tardi proverò ad effettuare l'aggiornamento..
 
A me non riconosce i file (aggiornamento e licenza). Metto la pennina sulla usb della Giulia e non vede nulla. Riproverò in questi giorni.
Non so se hai provato la USB sotto il bracciolo...
 
  • Like
Reactions: Franci7 e Piezio77
  • Like
Reactions: Misano210
Non so se hai provato la USB sotto il bracciolo...
Io ho usato quella sotto il climatizzatore, come le altre volte. Formattata NTFS. Aggiornamento eseguito in viaggio, questa volta funzionava anche la radio, altre volte mi sembra di no. Tempo stimato 153 minuti. Da Desenzano del Garda, sono arrivato nel tratto tra Modena Nord e Modena Sud, quindi poco più di un'ora,tutto ok
 
  • Like
Reactions: Franci7
Io ho usato quella sotto il climatizzatore, come le altre volte. Formattata NTFS. Aggiornamento eseguito in viaggio, questa volta funzionava anche la radio, altre volte mi sembra di no. Tempo stimato 153 minuti. Da Desenzano del Garda, sono arrivato nel tratto tra Modena Nord e Modena Sud, quindi poco più di un'ora,tutto ok
Di questo ne sono certo l'ho fatto anche io. Ma la procedura ufficiale parla di USB sotto il bracciolo. Poi se funziona anche in altre porte....
 
  • Like
Reactions: Franci7
Fatto tutto anche io. Sono stati necessari poco più di 40 minuti. Peraltro in parte passati alla guida.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fatto anch'io, preceduto anche da aggiornamento SW infotainment.....tutto perfetto, nessun problema!
 
  • Like
Reactions: Piezio77