aggiornare connect nav

D

davide82

Utente Cancellato
ciao a tutti ho questo problema , ho un navigatore connect nav del 2003 per alfa 147 il problema è che nn legge il cd mappe,il mio concessionario mi ha detto che aggiornandolo torna a funzionare ma secondo voi è qsto il problema??? grazie
 
Ciao Davide,
ho anch'io il tuo stesso navigatore che dopo un po' non leggeva più il cd delle mappe e poi i cd musicali saltavano spesso.
Mi è stato aggiornato il software e per un po' è migliorato ma perchè avevano pulito il lettore dentro.
Alla fine però è stato da sostiuire perchè il lettore dei cd leggeva male.
Prova con una semplice pulizia e poi fai anche questo aggiornamento anche se penso che in questi anni dovrebbero già averlo fatto al precedente proprietario.
 
grazie alfacorse ma sono sicurissimo che il navigatore nn è stato mai aggiornato perchè il propietario lo teneva spento nn ascoltava neanche la musica
sono andato in un centro alfa e mi hanno detto che è proprio un problema di aggiornamento
ora ho preso l appuntamento vedremo
 
Meglio così allora.
Fammi sapere se risolvi, sarebbe perfetto.
 
in attesa del appuntamento ho provato a pulirlo con un cd clener quelli che puliscono la lente
e il cd delle mappe per un pò è partito ma poi niente di nuovo
o porterò a pulire e ad aggiornare
 
Anche a me con la pulizia andava a posto ma solo per un po'.
Prova ad aggiornarlo e vediamo che succede.
 
niente il mio concessionario nn trova più il cd di aggiornamento io ho la versione 1 5 qualcuno può passarmi l aggiornamento? grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il concessionario non ha l'aggiornamento??
:)