Aggiornare l'orario

atkappa

Nuovo Alfista
1 Gennaio 2008
21
0
1
54
rm
Regione
Lazio
Alfa
166
Motore
jtd
Scusate amici oggi ho smanettatto un'ora con l'ics senza riuscire a modificare l'orologio. :mad::mad:Come si fa??? grazie in anticipo:decoccio::decoccio:
 
Re: Come Ti Aggiorno L'ora

Se hai il NAV l'aggiornamento è automatico, devi solo impostare il fuso orario. Ciao.
 
Re: Aggiornamento orario

Ti ringrazio prima di tutto per la risposta. probabilmente però l'orario non riesce ad aggiornarsi dato che il navigatore non si avvia a causa del noto problema del CD a rovescio. Che iella!!!
 
Re: Aggiornamento orario

Hai provato a farlo fare dall'officina?
 
Re: Aggiornamento orario

Scusate amici oggi ho smanettatto un'ora con l'ics senza riuscire a modificare l'orologio. :mad::mad:Come si fa??? grazie in anticipo:decoccio::decoccio:

A parte la funzione Regola ora in impostazioni

Nelle funzioni "impostazioni" c'è la funzione per regolare l'orario attraverso l'autoradio. (mi sembra "ora rds")
L'orologio si collega all'orologio della stazione emittente.
Bisogna però stare attenti a quale stazione ci si collega se no si hanno ore "fantasiose". (penso che la RAi vada bene)

Io lo faccio sempre quando vado in Svizzera con "radio 1";
1 sintonizzo la radio sulla stazione che sicuramente ha l'ora esatta
2 attivo la funzione sincronizzazione
3 lascio il tutto per un po' di tempo
4 disattivo la funzione sincronizzazione
5 scelgo poi la radio che mi piace..
 
Re: Aggiornamento orario

grazie per i suggerimenti :decoccio::decoccio::decoccio:... mo lo sincronizzo io !!!:aktion043::aktion043:
 
Re: Aggiornamento orario

ciao Anfortas.. chi ho provato ma nada. Sotto impostazioni del Trip / Data-ora c'è "ora SDR" che tuttavia appare disabilitata nel mio caso ed anche giocando con le stazioni non si abilita. Orco can!!!
 
Re: Aggiornamento orario

la mia aggiorna l'ora anche senza cd
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Aggiornamento orario

ciao Anfortas.. chi ho provato ma nada. Sotto impostazioni del Trip / Data-ora c'è "ora SDR" che tuttavia appare disabilitata nel mio caso ed anche giocando con le stazioni non si abilita. Orco can!!!
:mad::mad:
che nervi, sono quelle cose... che fanno inc. maledetti computer, era meglio quando c'erano solo i due tastini
:mad::mad:

azzardo...
hai provato a vedere le impostazioni "fuso orario" o ora legale ecc.? :confused: