[GUIDA] - Aggirare centralina SGW per scrittura in OBD

Ok.la base verde cosa è tecnicamente ? È possibile definirla un circuito stampato ?

Si, ma al lato pratico non serve. Basta prendere un pettine (come quelli usati in informatica) a cui collegare i 2 connettori, poi con dei jumper o dei punti di saldatura fai i 6 ponti.
 
  • Like
Reactions: servator
Ok.Una foto della centralina sgw è possibile reperirla? Che dimensioni ha? Lo chiedo per curiosità. ..
 
Nessuno che sa come sganciare la "pelle" superiore del piantone di sterzo? @Nabucodonosor tu ci sei gia passato quando hai smontato il piantone per le palette al volante... come si sbloccano i gancini senza far danni?
 
Per intenderci questa

pelle%20piantone.jpg

Non c'è spazio per agire da dietro, non c'è spazio per usare strumenti.... tiro senza pietà e o la va, o la spacca? :confused:
 
Ultima modifica:
Schiacci pelle che si flette finché non sentì che hai preso plastica e tiri un colpetto secco verso alto dal disegno mi sembra simile come quello del golf 5 si toglie così se tiri dalla parte giusta non rompi nulla...
 
Le dita le infili dal cruscotto verso il volante schiacciando pelle
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Schiacci pelle che si flette finché non sentì che hai preso plastica e tiri un colpetto secco verso alto dal disegno mi sembra simile come quello del golf 5 si toglie così se tiri dalla parte giusta non rompi nulla...

Mi sembra una roulette russa :D:eek: