[GUIDA] - Aggirare centralina SGW per scrittura in OBD

Per intenderci questa

Visualizza allegato 177154

Non c'è spazio per agire da dietro, non c'è spazio per usare strumenti.... tiro senza pietà e o la va, o la spacca? :confused:

Se hai questa foto, dovresti avere anche le istruzioni allegate! ;)
Comunque pare basti tirare per disimpegnare gli incastri, eventualmente aiutandosi con "l'apposito attrezzo"!
 
Comunque a breve la sgw non ci sarà più
 
Se hai questa foto, dovresti avere anche le istruzioni allegate! ;)
Comunque pare basti tirare per disimpegnare gli incastri, eventualmente aiutandosi con "l'apposito attrezzo"!

Quelle istruzioni sono utili come il piumino d'estate :D

"L'apposito attrezzo" sarebbe lo "scalza ritegni", che non si capisce cos'è e come è fatto... inoltre li non c'è spazio per infilare nessuno strumento che non sia pochi nanometri di spessore :p

Probabile appunto che basti tirare, diciamo che siamo sicuri al 90%. Ma se fosse invece il 10% sradico la plancia della Giulia? :eek: ....se ci fosse qualcuno che ci ha gia provato sarebbe piu tranquillizzante ;)
 
Fca ha deciso di eliminarla in catena di montaggio?
No la comunità Europa l'ha multata e le ha dato l'ultimatum, perché viola la normativa vigente in merito di auto riparazione
 
No la comunità Europa l'ha multata e le ha dato l'ultimatum, perché viola la normativa vigente in merito di auto riparazione

Ecco... complimenti...un altro bell'esempio. Non è certo a livello di dieselgate e sicuramente la cosa passerà in sordina, però non ci si fa una bella figura. :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque alla fine finirà che non sarà un vantaggio per il cliente finale, fca probabilmente renderà disponibile agli operatori di settore l'accesso al server per autenticarsi sul sulla sgw, quindi comunque in una officina bisognerà finire