[GUIDA] - Aggirare centralina SGW per scrittura in OBD

Comunque alla fine finirà che non sarà un vantaggio per il cliente finale, fca probabilmente renderà disponibile agli operatori di settore l'accesso al server per autenticarsi sul sulla sgw, quindi comunque in una officina bisognerà finire
Allora multiecuscan senza adattatore non ce lo faranno usare ?
 
Io spero venga tolto tutto, ma ci credo poco
 
  • Like
Reactions: servator
No la comunità Europa l'ha multata e le ha dato l'ultimatum, perché viola la normativa vigente in merito di auto riparazione
L 'avevo detto che era in contrasto con la normativa sulla libera concorrenza . E per le Giulia che attualmente ce l'hanno lo toglieranno ?
 
Nessuno che sa come sganciare la "pelle" superiore del piantone di sterzo? @Nabucodonosor tu ci sei gia passato quando hai smontato il piantone per le palette al volante... come si sbloccano i gancini senza far danni?
Basta con una leva in plastica staccare i due triangolini in prossimità dei due "orologi" poi la barretta in plastica in cui é ancorata ha qualche altro incastro semplice ma nulla di più l'ho staccato per sostituire ul display da 6.5 per quello da 8.8
 
  • Like
Reactions: marmotta
Basta con una leva in plastica staccare i due triangolini in prossimità dei due "orologi" poi la barretta in plastica in cui é ancorata ha qualche altro incastro semplice ma nulla di più l'ho staccato per sostituire ul display da 6.5 per quello da 8.8

Finalmente eccoti qua :) .....ma la leva in plastica dove la infili? Da sotto dove c'è la pelle? Deve andare a premere da qualche parte oppure deve solamente far da leva per tirare la mascherina verso di se?
 
Vado dietro n macchina e cerco di ricordare na non avevo avuto difficoltà
Finalmente eccoti qua :) .....ma la leva in plastica dove la infili? Da sotto dove c'è la pelle? Deve andare a premere da qualche parte oppure deve solamente far da leva per tirare la mascherina verso di se?
 
  • Like
Reactions: marmotta
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L 'avevo detto che era in contrasto con la normativa sulla libera concorrenza . E per le Giulia che attualmente ce l'hanno lo toglieranno ?
Penso rimarranno così purtroppo, solito affare all'italiana