[GUIDA] - Aggirare centralina SGW per scrittura in OBD


Alla fine è una Elm327 con dentro una piccola parte di software che abilita il Dyno mode.... ma cosa davvero bella pero' è che lo abilita solo con il DNA in Dynamic (creando una sorta di "DNA Pro" per chi non ce l'ha)

Come avevo detto sto "collaborando" con Diamini per inserire il Dyno mode nella loro interfaccia (il software dovrebbe essere pronto nel weekend, almeno cosi mi hanno detto). Ma un app per cell sarebbe ancora piu pratica ;)
 
Salve,
sulle giulia e stelvio diesel e benzina che hanno il modulo sgw(dal 2018 come di dice) si puo ' usare il multiecuscan per resettare degrado olio e spia tagliando?
 
Ok.prima o poi" l 'America "del multiecuscan doveva finire...Comunque tu hai studiato come entrare nella ecu anche che con la sgw. In vendita in Italia c'è un modulo che by-passa la sgw a 139€+iva...A giorni dovrebbe arrivare l ultimo aggiornamento di multiecuscan. ..
 
Ok.prima o poi" l 'America "del multiecuscan doveva finire...Comunque tu hai studiato come entrare nella ecu anche che con la sgw. In vendita in Italia c'è un modulo che by-passa la sgw a 139€+iva...A giorni dovrebbe arrivare l ultimo aggiornamento di multiecuscan. ..

Quello della zautomotive? Il problema è raggiungere la SGW, che si trova tra il piantone dello sterzo e il tachimetro...
 
  • Like
Reactions: servator
Uno dei motivi che ha portato fca ad introdurre la sgw sono anche quelli di eliminare manomissioni ad impianti particolari tipo abs e sistemi adas e frenatura automatica?e evitare di acquisire knowhow?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Uno dei motivi che ha portato fca ad introdurre la sgw sono anche quelli di eliminare manomissioni ad impianti particolari tipo abs e sistemi adas e frenatura automatica?e evitare di acquisire knowhow?

Ufficialmente per combattere gli attacchi dei hacker.... in pratica per avere l’esclusiva sulla manutenzione. Ho visto il bypass che dicevi, in pratica fa la stessa cosa di quello di zautomotive.

P.s. fantastico! Anche multiecuscan.it ha messo la mia foto del body computer! [emoji1]
 
  • Like
Reactions: servator