Aggiungere uscita AUX

masikoben

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2022
2
1
4
Regione
Piemonte
Alfa
156 GTA
Ciao a tutti,

Da circa un mese sono orgoglioso proprietario di un'Alfa Romeo MiTo. Bella macchina, marcia perfetta e non potrei essere più felice.

Questo modello è del 2009 e non ho lamentele. Tranne uno. Non c'è un'uscita AUX e/o un'opzione BlueTooth per trasmettere musica in streaming ai miei altoparlanti. Anche la mia precedente Astra del 2001 aveva questa opzione!

Ho fatto delle ricerche online ma non ho trovato nulla di utile. Spero che voi ragazzi possiate aiutarmi.

L'opzione migliore per me sarebbe BlueTooth, dal momento che il mio iPhone 7 non ha un ingresso AUX. Può essere fatto con un dongle se AUX è l'unica opzione.

Il mio MiTo ha Blue&Me, ma questo è con mia sorpresa solo per le telefonate.

Grazie mille per i tuoi suggerimenti!

Allegati

• 1644405881890.png
    1644405881890.png
    312 bytes · Visualizzazioni: 100
  • Like
Reactions: VURT

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
26,325
17,627
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto

masikoben

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2022
2
1
4
Regione
Piemonte
Alfa
156 GTA
Hi everyone,

For about a month I have been the proud owner of an Alfa Romeo MiTo. Nice car, perfect gear and I couldn't be happier.

This model is from 2009 and I have no complaints. But one. There is no AUX out and / or BlueTooth option to stream music to my speakers. My previous Astra from 2001 also had this option!

I did some research online https://omegle.onl/ vshare but found nothing useful. Hope you guys can help me.

The best option for me would be BlueTooth, since my iPhone 7 doesn't have an AUX input. It can be done with a dongle if AUX is the only option.

My MiTo has Blue & Me, but this is to my surprise for phone calls only.

Thanks so much for your suggestions!
I got this,...

Domenico80

Alfista principiante
10 Febbraio 2022
50
27
19
Regione
Lazio
Alfa
GT
Ciao,

io su 147 e ora GT ho collegato con successo lo yatour (con riproduzione MP3 mediante USB/microSD + ingresso AUX).

Non mi dilungo su cosa sia e come "lavori" questo dispositivo, in estrema sintesi lo colleghi all'autoradio di serie come se fosse un caricatore CD.

Dovrebbe funzionare anche su MiTo (puoi trovare facilmente informazioni in rete, anche video).

🖐

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente