[GUIDA] Aggiunta retrocamera posteriore

Non so se posso esserti d'aiuto, perché per quanto riguarda l'installazione mi sono arrangiato io, mentre per l'attivazione se ne è occupato il mio meccanico di fiducia perché ancora non ho il MES aggiornato e soprattutto il bypass sgw. Hai controllato se è attivata da menù impostazioni dei sensori parcheggio?
 
Non so se posso esserti d'aiuto, perché per quanto riguarda l'installazione mi sono arrangiato io, mentre per l'attivazione se ne è occupato il mio meccanico di fiducia perché ancora non ho il MES aggiornato e soprattutto il bypass sgw. Hai controllato se è attivata da menù impostazioni dei sensori parcheggio?
Si è attiva…tu hai messo i pin nella presetta o hai eliminato la presetta?
Non so se posso esserti d'aiuto, perché per quanto riguarda l'installazione mi sono arrangiato io, mentre per l'attivazione se ne è occupato il mio meccanico di fiducia perché ancora non ho il MES aggiornato e soprattutto il bypass sgw. Hai controllato se è attivata da menù impostazioni dei sensori parcheggio?
Io ho fatto così
 

Allegati

  • 13EE4430-F991-49A2-BB48-C0AD605DB15A.jpeg
    13EE4430-F991-49A2-BB48-C0AD605DB15A.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 106
Io mi ero procurato insieme al cavo anche la femmina di quel connettore lì,quindi mi è uscita una cosa più pulita e sicura
 
  • Like
Reactions: Ciccio_99
Se ti può interessare quella cerchiata di giallo è la presetta per le luci sotto placida.. uno è quella mentre l’altra è dove c’è il nastro cerchiato sempre in giallo
 

Allegati

  • 3D0B8629-074F-4A36-AB4E-8C0D2DF60DF2.jpeg
    3D0B8629-074F-4A36-AB4E-8C0D2DF60DF2.jpeg
    28.6 KB · Visualizzazioni: 79
Buongiorno a tutti possiedo un’alfa Giulia fine 2016 ma non riesco a trovare il connettore per la telecamera posteriore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti possiedo un’alfa Giulia fine 2016 ma non riesco a trovare il connettore per la telecamera posteriore
Si trova o nel battitacco anteriore destro o nel fianchetto del cruscotto destro....se hai problemi vedi le risposte precedenti della discussione