[GUIDA] Aggiunta retrocamera posteriore

Ho trovato il problema, il cablaggio del del Modulo ENG-Custom e un po‘ rotto... ma non l’avevo notato dato che funzionava tutto tranne la retrocamera che ho montato ieri...

Oggi ho smontato il modulo e provato senza... la retrocamera funziona alla grande...

Ho riattaccato il modulo e ho visto che dipende come muovi il mucchio di fili che va dal ETM al modulo, si vede meglio, meno o nnt proprio... :/
 
ho letto tutta la discussione ma , nasce sempre qualche dubbio,

domanda:
montare su Giulia una retrocamera aftermarket senza il modulo ENG non si puo? ho capito bene?
grazie
 
ho letto tutta la discussione ma , nasce sempre qualche dubbio,

domanda:
montare su Giulia una retrocamera aftermarket senza il modulo ENG non si puo? ho capito bene?
grazie
Si che si può, non avrai le linee guida ma non cambia molto
 
Domanda forse ripetitiva…dive ce la predisposizione per la retrocamera originale e possibile attaccare una cinesata tipo amazon? Se si come si connette l uscita video ? L alimentazione uno vede dal connettore della macchina dove c’è il positivo ma i collegamenti video che di solito le cinesi hanno illo spinotti giallo come si potrebbe fare?
 
Domanda forse ripetitiva…dive ce la predisposizione per la retrocamera originale e possibile attaccare una cinesata tipo amazon? Se si come si connette l uscita video ? L alimentazione uno vede dal connettore della macchina dove c’è il positivo ma i collegamenti video che di solito le cinesi hanno illo spinotti giallo come si potrebbe fare?
devi seguire lo schema messo nel thread, non funzionerà uguale a quella originale ma funziona decente, non avrai linee guida e sarà leggermente più piccola
 
Ecco qui montata la cinesata, il connettore si trovava sotto il piede destro del passeggero.
Funziona, piccolo il riquadro sul schermo come se già non lo fosse!

IMG_20221108_153142.jpg


Cavo verde=video+
Nero =video-
Rosso (trigger) =12v
Il negativo preso nell portellone dall connettore luci
 
Ecco qui montata la cinesata, il connettore si trovava sotto il piede destro del passeggero.
Funziona, piccolo il riquadro sul schermo come se già non lo fosse!

Visualizza allegato 242486

Cavo verde=video+
Nero =video-
Rosso (trigger) =12v
Il negativo preso nell portellone dall connettore luci
Hai qualxhe foto? Quindi +e - ok l altri fili video hai tagliato il connettore e ci sono due fili ? Com’è
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto