[GUIDA] Aggiunta retrocamera posteriore

Buonasera a tutti!! Ho una Giulia 2.0 200cv anno 2017, la predisposizione la dovrei avere?? Stamattina mi è arrivata la retrocamera nuova originale 😃
 
Buonasera a tutti!! Ho una Giulia 2.0 200cv anno 2017, la predisposizione la dovrei avere?? Stamattina mi è arrivata la retrocamera nuova originale 😃
eh, controlla, non è matematico
 
Buon giorno, acquistando la retrocamera con cavo, non ha direttamente il connettore femmina che andrebbe modificato ?
 
Buon giorno, acquistando la retrocamera con cavo, non ha direttamente il connettore femmina che andrebbe modificato ?
Ho acquistato il connettore su internet (AliExpress), passato il filo nella macchina, crimpato i fili al connettore, collegato, abilitato con MES e fatto l’allineamento Proxy tutto seguendo la guida qui contenuta.
Facilissimo. Grazie a tutti per il contributo

La foto è del connettore acquistato e crimpato.
 

Allegati

  • 584B30F9-0FB2-468E-8347-164E9EB86E2B.jpeg
    584B30F9-0FB2-468E-8347-164E9EB86E2B.jpeg
    959.2 KB · Visualizzazioni: 79
  • Like
Reactions: CristianZio77
Io
Ho acquistato il connettore su internet (AliExpress), passato il filo nella macchina, crimpato i fili al connettore, collegato, abilitato con MES e fatto l’allineamento Proxy tutto seguendo la guida qui contenuta.
Facilissimo. Grazie a tutti per il contributo

La foto è del connettore acquistato e crimpato.
invece ho acquistato direttamente la cam con filo modificato, collegato il cavo montato la retrocamera e allineato, funziona alla grande
 
  • Like
Reactions: Aure23
Ho acquistato il connettore su internet (AliExpress), passato il filo nella macchina, crimpato i fili al connettore, collegato, abilitato con MES e fatto l’allineamento Proxy tutto seguendo la guida qui contenuta.
Facilissimo. Grazie a tutti per il contributo

La foto è del connettore acquistato e crimpato.
Ciao,hai il link per il connettore ? Grazie
 
Ciao,hai il link per il connettore ? Grazie
€ 2,62 11% Off | 1/5/10/20/50 set 6 Pin 98821-1061 Automotive fanale posteriore connettore luce prese Auto lampada per HDC6MX05F Peugeot 307 Citroen

Questo qui. Io ho acquistato il kit completo, ma basta
Acquistare il connettore maschio con ovviamente i pin.
Ne servono 4 piccoli e 2 grandi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Martedì mattina ho appuntamento dall elettrauto per montare la retrocamera originale, il cavo me lo costruirà lui senza problemi!!! Vi aggiornerò 💪😏