[GUIDA] Aggiunta retrocamera posteriore

bel lavoro, complimenti, il mese scorso, ho fatto lo stesso tuo lavoro sulla mia nuova mito veloce, con navigatore uconnect dab live 5'', ma senza successo, perchè il body dell'auto non è abilitabile per questa funzione, può funzionare solo con un ointerfaccia e pensare ke la fiat 500 ke monta lo stesso navigatore è applicabile, non è un partadosso?
 
ragazzi...non so se posto nel posto giusto (scusate il gioco di parole) sabato prossimo vado a ritirare la mia nuova 4C........sapete per caso se c' una retrocamera dedicata (oppure che si adatti bene) Wirelles e che tipo di radio dovrei nel caso montare come monitor? grazie a tutti e complimenti per la spiegazione dell'impianto............nel caso io dovrei far fare tutto dall'elettrauto, perchè, se ho manualità con i motori, con gli impianti elettrici ci faccio a pugni...........:(
Ciao bel kokart che ti sei preso [emoji6]
Comunque come camera c'é ti consiglio Ampire k903 (si incolla ed é discreta) come apparecchio lo cambi con una radio navigatore 1DIN (il display é un po piccolo ma sufficente) e non quelli con monitor a scomparsa perché in quella macchina balla troppo. Buon divertimento [emoji106]
 
grazie del go-kart, in effetti è + un giocattolo ke un'auto,a parte tutto, la telecamera mi va benissimo quella da te consigliata, per la radio, ho pensato di tenermi l'uconnect
visto ke è la versione nav+dab+live, sai a sostituirlo, perderei alcune funzioni dell'auto, tipo sensore pioggia, autoclose, luci, my care ,efficent drive, e di per sè sono piuttosto carine, quindi dopo averle provate tutte, ho optato di prendere un'interfaccia video da collegare al mio nav,
ciao, grazie
 
sai avresti ragione, ma raramente mai con me il cell. :)
a proposito la tua macchina ti soddisfa?
 
Se la mia Giulia mi soddisfa?
Dico sempre ai miei amici: “ zitti la signora che mi da le soddisfazioni!”....è lei... una signora Giulia!!!
 
Accidenti che lavoro! Complimenti davvero, non che non si possa vivere senza ma con un bel display da 8.8, ed averla già sulla 500X che è la nostra seconda auto, mi stai tentando di brutto... se mai dovesse venirmi il pallino di provarci, ti romperò le scatole con un po' di domande (a partire dal cablaggio, la corrispondenza dei colori è proprio così tutta diversa?). ;)
 
Complimenti davvero!!! E io che pensavo che bastasse comprarla e attaccare lo spinotto[emoji28] [emoji28] [emoji28] [emoji28] [emoji28]
 
  • Like
Reactions: GigioAlfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo lavoro penso di cimentarmi anche io......certo se ci fosse qualcuno esperto amica Roma per affiancarmi:D