[GUIDA] Aggiunta retrocamera posteriore

Ora che ci penso, a me è stata fatta la codifica con Leonardo e nelle impostazioni la TELECAMERA non era presente... così Accinni mi ha mandato un file di piccole dimensioni. Dopo averlo caricato e poi allineato il tutto, si è abilitata la tele e comparso il menù.. Secondo me devi spiegargli il problema. , credo che non vi siete capiti ( parla con Simone)
Grazie per la risposta.Come immaginavo! da stamattina ci ho parlato 4 volte con Simone ma lui nega altre cose da fare.
Per caso riusciresti a reperire quel file?
A dimenticavo questo file lo hai installato alla usb del navigatore o con Leonardo con scrittura?
 
Con Leonardo con scrittura... Ma lui che motivazione ti ha dato per il fatto che non ti compare il menù?
 
propio adesso gli ho mandato la lettura proxi dopo aver chiarito molto! stamattina mi aveva detto che basta solo scrivere retrocamera presente nel body e fare allineamento proxi e si attivava tutto in automatico ma cosi non e. adesso sto attedendo il file ti terro aggiornato intante grazie
 
Ne ho fatto attivare una io oggi, sempre spedendo lettura e aspettando il ritorno e sono a 4
 
Azz ma tu perché c’è li mandi io la voce videocamera posteriore già l’ho messa presente ma nel navigatore il menu telecamera niente.
Io uso il Galileo con ultimo aggiornamento a 2 settimane fa e Simone dice che con questo aggiornamento non serve spedire la lettura
 
Ultima modifica:
per sentito dire con galileo gli ultimi modelli non riesce ad attivarli, il mio elettrauto di fiducia usa leonardo con interfaccia fermi
 
ragazzi, ma quanto avete sborsato per uno strumento tipo leonardo o galileo?
 
Visualizza allegato 160065


Adesso non resta che recuperare un'officina con LEONARDO e interfaccia FERMI, nient'altro che vi incasinano la macchina e dovete chiamare assistenza ALFA

Qui vi attivano il nodo e voilà sul menù vi compare

Visualizza allegato 160066

Ingranate la retro e....

Visualizza allegato 160067

Se come nel mio caso il cancello è chiuso come ben vedete cercate di non partire in retromarcia!

Scherzi a parte questo è il frutto dell'impegno di due pazzi, non è stato semplicissimo partendo da zero e forse nessuno di noi da solo ce l'avrebbe fatta.
Ciao ragazzi Sapete indicarmi un officina in zona Milano che possa fare tutto il lavoro a partire da zero come lo avete fatto voi e che abbia lo strumento di diagnosi Leonardo con interfaccia Fermi perché io non sarei proprio in grado di farlo preferisco spenderci dei soldini ma farlo fare a chi ha competenza. grazie Fabio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hello, first of all, great job man !
but i have question, is it possible to torun on on proxi with MES ?