[GUIDA] Aggiunta retrocamera posteriore

Per i sensori anteriori qualcuno mi sa dare delle delucidazioni in merito? Grazie
 
Devi comprare i sensori e la centralina e montare tutto e abilitare
 
Mi potresti consigliare quale prendere?
 
Ovviamente quelli originali.....ma devi cambiare le griglie anteriori e poi forare il paraurti e comprare la centralina che comanda i sensori anteriori e posteriori
 
Oggi mi sonk cimentato nel montaggio della telecamera posteriore originale,e dopo aver montato il tutto ho abilitato la funzione tramite multiecuscan.
Ho passato il cavo fornito dal mitico @Nabucodonosor con connettori plug&Play rimediati da me
IMG-20190423-WA0016.jpg

20190429_171146.jpg
 
Io ho un problema.... non riesco a trovare la retrocamera .... cmq grande ragazzi
 
Zero perché purtroppo nelle zone dove sono offrono poko come ricambi.... poiché originale costicchia un po'...... Diabolik se ti va ti aiutarmi te ne sarei davvero grato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io e Nabucodonosor abbiamo trovato la telecamera originale a 100€ più spezzone di cavo.... in più 7. € di cavo 5 fili + schermatura e altri 10. € tra guaina termorestringente e nuovo connettore a 6 pin!

P.s. Se qualcuno volesse un connettore a 6 pin, io ne ho comprati un sacchetto...

Work in progress alla prox. Guida di NABUC/Paopas!!!!
ciao,
avresti ancora per caso il connettore a 6 pin? se si, sentiamoci pure in privato. grazie!