AH1 tema radionav versione 0.x beta

M

metal jacket

Utente Cancellato
Vediamo che si può fare ragazzi, nel frattempo il tema è completo :D pubblico entro oggi, poi successivamente facciamo vari ritocchi :D
Fantastico! Ho gia' pronta l'SD formattata e pronta a ricevere il tuo grande lavoro!

• Like
Reactions: alphahot1

alphahot1

Super Alfista
24 Aprile 2016
343
323
109
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm
Aspetto il feedback verso le 16 di una persona di fiducia che me lo sta testando :D ho fatto tutto molto velocemente...

• Like
Reactions: metal jacket

Jollyno

Alfista principiante
29 Settembre 2016
90
63
19
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm2 170cv
Altre Auto
Fiat Punto 1.1 SX, Fiat Punto Sporting 1.2 16V, BMW 320d Attiva, Alfa Romeo 147 Ti, BMW Z4 SE 2.2 6L 170 cv, Kia Sportage 1.7 CRDi.
Grande lavoro alpha complimenti. Pedale o no, sono sicuro verrà benissimo. Intanto io sono senza macchina ancora :[

andywind

Alfista principiante
13 Agosto 2014
260
44
29
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm2 140cv Exclusive
Altre Auto
Fiat Uno Turbo 1.4 I.E. Racing (1991)
Ford Focus 2.0 TDCI 136cv (2005)
esatto, scusa, ma mi sono accorto dopo aver inviato la foto del tuo post

figurati, per così poco...
anzi fa piacere che ci sia qualcun altro che abbia gli stessi gusti

andywind

Alfista principiante
13 Agosto 2014
260
44
29
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm2 140cv Exclusive
Altre Auto
Fiat Uno Turbo 1.4 I.E. Racing (1991)
Ford Focus 2.0 TDCI 136cv (2005)
Per forza un pedale? Un'icona rappresentante il motore con il simbolo di percentuale magari? Quella barra esprime proprio quella percentuale...

non per forza, si sta solo discutendo di quale possa essere la cosa migliore

• Like
Reactions: metal jacket

Juan Fran

Alfista principiante
5 Ottobre 2015
36
17
9
33
Ja
Regione
Spain
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm 140
Altre Auto
Opel Astra G Sedan Elegance 2.0 DTI 100 hp
Suzuki Samurai Long Body 1.3 i 69 hp
Ciao @alphahot1 !

Ho visto l'aggiornamento del firmware che hai caricato (1.22.04). Non sto pensando a cambiare la versione tema, ma sono interessato a tale aggiornamento (ho la versione 1.21.05).

Potrebbe dirmi che l'aggiornamento ha notato con questo aggiornamento nel RadioNav?

La ringrazio molto per le informazioni!

alphahot1

Super Alfista
24 Aprile 2016
343
323
109
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm
Ciao @alphahot1 !

Ho visto l'aggiornamento del firmware che hai caricato (1.22.04). Non sto pensando a cambiare la versione tema, ma sono interessato a tale aggiornamento (ho la versione 1.21.05).

Potrebbe dirmi che l'aggiornamento ha notato con questo aggiornamento nel RadioNav?

La ringrazio molto per le informazioni!
Nulla di visibile, qualcuno dice più fluidità... ah mi sa che si possono disattivare gli annunci del navigatore ;)

Feedback positivo dal tuo amico??Lo speriamo tutti!!
C'è qualche ritocco da fare... vediamo domani (nel frattempo mi sono arrivati i fari xeno hehe :D)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente