Airbag Alfa 156 : dubbio su relais e fusibile

Discussione in 'Elettronica' iniziata da johnQ4, 5 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao ragazzi, mentre smontavo il cassetto portaoggetti alla mia 156 Q4 mi sono reso conto che manca un relais e un fusibile FORSE dell' airbag...
    dico forse perchè non ne sono sicuro evolevo sapere se qualcuno di voi li ha... non ho potuto controllare sul libretto perchè al momento non ce l ho... se qualcuno può fugare il mio dubbio : good . : : good . : : good . :

vi posto la foto e tutto il gruppo di cui parlo si trova appena sopra il cassettino di fronte al passeggero e vi si accede da una botoletta ...

spero possiate aiutarmi :decoccio:foto Airbag Alfa 156 : dubbio su relais e fusibile - {attachcounter}

2. Sto caricando...

3. Hmmm... se è come nella mia, li è normale sia vuoto...
    Però la mia è una 146...
    Cmqe la staffetta è la stessa... e ha pure la mia i due posti vuoti...

4. nel caso in cui fossero vuoti, sarebbe interessante capire cosa "andrebbe" montato...

5. Forse é semplicemente ua conseguenza del montare le stesse staffette su tutti gli allestimenti, se servono tutti i posti, sono tutti pieni, se invece mancano delle opzioni, tipo che ne so, entrambi i vetri automatici, o robe del genere... allora, rimangono buchi vuoti, come nel nostro caso...
    Nel libretto da me, per esempio, sono semplicemente segnati come posti vuoti :D

Cmqe se mancasse il fusibile all´airbag, ti darebbe l´errore, e andrebbe in protezione.. almeno la mia lo ha fatto...

6. arcano risolto :eclipsee_Victoria:

lo spazio libero serve per il temporizzatore del lavafari : good . :

7. e bravo John ;) bene qui chiudo allora

8. ahh e tu non lo hai??? Io non cel´ho quindi adesso sono sicuro che non serve.. .:D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.